sembra essere molto luminosa....e quante finestre!!!!!!!
in bocca al lupo x tutto e tienici aggiornati è!

Moderatore: Steve1973
Ti capisco.vany ha scritto:Il piano sotto si capisce benissimo...quello sopra un po' menoalmeno per me....!!!Però mi sembra molto grande e luminosa....quelle travi sul balcone poi...sai che belle finite!!!Ma cucina e sala ti vengono insieme??
Cmq auguroni è davvero bello vedere i vari passaggi delle case...per poi vederle realizzate alla fine!!Kissà che spettacolo finita...visto le idee che hai
non avevi neanche finito di lamentarti...Anna73 ha scritto:Effettivamente non si capisce moltissimo... a parte che sarà sicuramente molto luminosa![]()
Sono altrettanto certa che finita sarà bellissima e molto curata! Cosa aspetti a fare sto benedetto album con le piantine???
Più che i vizi... io gli prenderei la casa...Anna73 ha scritto:Non del tutto!Steve1973 ha scritto:non avevi neanche finito di lamentarti...
e ti ho subito accontentato!!![]()
Stai prendendo i vizi di Bertok...
bisogna tirarti fuori le cose con le pinze???
E il piano di sotto???
![]()
![]()
Già anch'io!!!Steve1973 ha scritto:Più che i vizi... io gli prenderei la casa...![]()
![]()
Steeeeveeee!!!Steve1973 ha scritto:ma sei insaziabile...
dov'è Campo Base???
allora?? Dai da mangiare alla fidanzata???![]()
Anche io chiudo la porta del mio cucinino....ptata00 ha scritto:a me piace invece lo scrigno tra cucina e soggiorno (lo faccio anche io...![]()
) perchè (almeno io) quando si preparano i cibi si chiude e non andranno odori in tutta la casa...poi si apre e l'ambiente diventerà unico (io ho diviso cucina da salotto con un arco da 130 cm sopra quale applicherò poi delle porte scorrevoli
)