Re: La casa di Bubona (album foto)

Ho aggiornato l'album con le foto del discusso pavimento ....questo pavimento di cui ho appunto postato le foto e' stato posato in tutta la casa tranne che nei bagni .....poi vi farò vedere anche quello dei bagni.....
Fatemi sapere però quello che pensate.....la verità ! 8)
Ultima modifica di bubona il 12/03/14 21:46, modificato 1 volta in totale.
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie Bubona x la pass! Hai una vista splendida, impagabile veramente! Attendo invece foto ulteriori per un commento dell'arredamento! Sul pavimento non sono molto esperta ma sicuramente la moquette non la metterei, non mi piace esteticamente, fa molto anni settanta e poi e' poco igienica. Opinione personale, ovviamente.
Grazie ancora, alle prossime foto!

TataP. ha scritto:Grazie Bubona x la pass! Hai una vista splendida, impagabile veramente! Attendo invece foto ulteriori per un commento dell'arredamento! Sul pavimento non sono molto esperta ma sicuramente la moquette non la metterei, non mi piace esteticamente, fa molto anni settanta e poi e' poco igienica. Opinione personale, ovviamente.
Grazie ancora, alle prossime foto!
Ok tatap alla prox ...
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Bubona, ma ti riferisci alle fughe? Se si, cosa ti aspettavi che venisse posato come un parquet? :roll:
Tecnicamente non mi sembra ci siano errori nella posa, per quel tipo di gres (con il bordino stondato, per capirci) un paio di mm di fuga sono necessari :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Bubona, ma ti riferisci alle fughe? Se si, cosa ti aspettavi che venisse posato come un parquet? :roll:
Tecnicamente non mi sembra ci siano errori nella posa, per quel tipo di gres (con il bordino stondato, per capirci) un paio di mm di fuga sono necessari :wink:
quoto tutto :wink:
Simona

continuo a non capire perchè la gente scelga il gres effetto parquet!
se vuoi il parquet, metti il parquet...perchè questo materiale non è solo visivo, è soprattutto tattile!
quando cammini scalzo, la sensazione di calore non ha eguali...il gres effetto parquet è e rimane gres, freddo!

se vuoi il gres, perchè hai paura che il legno si rovini, metti il gres...ce ne sono di bellissimi!

quello che hai messo tu non è neppure rettificato, prevede una fuga più larga dell'altro...non l'hai visto posato un campione?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Bubona, ma ti riferisci alle fughe? Se si, cosa ti aspettavi che venisse posato come un parquet? :roll:
quoto tutto :wink:
Riquoto anch'io.
Bubona su non ti fissare.Il pavimento l'hai scelto tu,deduco che ti piaccia.
Lascialo com'è e soprattutto abbandona l'idea balzana di posare sopra una moquette :shock:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Sil70 ha scritto:continuo a non capire perchè la gente scelga il gres effetto parquet!
se vuoi il parquet, metti il parquet...perchè questo materiale non è solo visivo, è soprattutto tattile!
quando cammini scalzo, la sensazione di calore non ha eguali...il gres effetto parquet è e rimane gres, freddo!

se vuoi il gres, perchè hai paura che il legno si rovini, metti il gres...ce ne sono di bellissimi!

quello che hai messo tu non è neppure rettificato, prevede una fuga più larga dell'altro...non l'hai visto posato un campione?

Sil in generale sono d'accordo con quello che dici,però ho visto dei gres effetto parquet davvero notevoli.Diciamo che questo non è tra i miei preferiti.Ma lo ha scelto lei,dovrebbe piacerle.Farsi paranoie adesso mi sembra inutile e controproducente :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"