Fatemi sapere però quello che pensate.....la verità !

Moderatore: Steve1973
Ok tatap alla prox ...TataP. ha scritto:Grazie Bubona x la pass! Hai una vista splendida, impagabile veramente! Attendo invece foto ulteriori per un commento dell'arredamento! Sul pavimento non sono molto esperta ma sicuramente la moquette non la metterei, non mi piace esteticamente, fa molto anni settanta e poi e' poco igienica. Opinione personale, ovviamente.
Grazie ancora, alle prossime foto!
quoto tuttobubu ha scritto:Bubona, ma ti riferisci alle fughe? Se si, cosa ti aspettavi che venisse posato come un parquet?![]()
Tecnicamente non mi sembra ci siano errori nella posa, per quel tipo di gres (con il bordino stondato, per capirci) un paio di mm di fuga sono necessari
Riquoto anch'io.simo19691 ha scritto:quoto tuttobubu ha scritto:Bubona, ma ti riferisci alle fughe? Se si, cosa ti aspettavi che venisse posato come un parquet?![]()
Tecnicamente non mi sembra ci siano errori nella posa, per quel tipo di gres (con il bordino stondato, per capirci) un paio di mm di fuga sono necessari
Sil70 ha scritto:continuo a non capire perchè la gente scelga il gres effetto parquet!
se vuoi il parquet, metti il parquet...perchè questo materiale non è solo visivo, è soprattutto tattile!
quando cammini scalzo, la sensazione di calore non ha eguali...il gres effetto parquet è e rimane gres, freddo!
se vuoi il gres, perchè hai paura che il legno si rovini, metti il gres...ce ne sono di bellissimi!
quello che hai messo tu non è neppure rettificato, prevede una fuga più larga dell'altro...non l'hai visto posato un campione?
Torna a “Galleria fotografica”