Re: Mamme e Papà 2014

ela78 ha scritto:io avevo preparato tutto... non avevo messo il lenzuolino, l'avevo tenuto in un sacchetto dentro la navicella e così M me l'ha portata.. in ospedale entra in camera e noto un movimento strano dell'insieme... :shock: :shock: :shock: aveva forato...

giuro... davanti all'ospedale aveva forato!!!
così povera G.... sua madre che le preparava la navicella sul letto dell0ospedale mentre il padre tentava di sistemare la ruota col kit ripara gomme dell'auto :lol: :lol:

direi che come inizio....

:lol: :lol: :lol:
Simona

Uhhhh...che pianti che mi sono fatta ieri sera, è proprio vero che ho gli ormoni impazziti..
una mia cara amica mi ha fatto leggere una lettera: "lettera al primo figlio" e mi sono proprio commossa, mi ci sono ritrovata in pieno, con i pensieri e i dubbi di questo periodo..

:arrow: Dressy in bocca al lupo per la morfo! :wink:
:arrow: Light, il singhiozzo è normalissimo, da qualche parte ho letto che potrebbero essere i primi tentativi di respirare da solo..

Io sto aspettando che il gine mi risponda e mi faccia sapere cosa prendere per l'urinocoltura positiva..ho anche un po' di fastidio :roll:

Dressy che emozione!

Noi avevamo il trio a casa da un paio di settimane ma non l'avevamo ancora sistemato.
Quando poi è nato F, inaspettatamente 8) , D è venuto a prenderci con l'ovetto.
Ovetto che non avevamo mai "conosciuto" prima... Ecco, ci abbiamo messo un bel pò per riuscire a montarlo come si deve in macchina :evil:
Imbranati come mai, ed erano le 2 di pomeriggio di un afosissimo lunedì d'agosto. Una sudata collettiva :evil:

Sicuramente non sarete imbranati come noi, ma almeno date un'occhio alle istruzioni :mrgreen:
Immagine

Che bello Dressy, è uno dei momenti più emozionanti! :P

Minu ho letto anch io una cosa simile... M incuriosisce capire perché capita sempre allo stesso orario! :D

Pianti?!
No io non so mica cosa siano! :roll:
Ho versato tante di quelle lacrime in questi mesi, per un motivo e per un altro, che dovrebbero bastarmi per anni! :oops:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Acqua si.. :roll:
Dovrei bere tanto anch io!
La mattina riesco di più perché ho una sensazione di salato in bocca per ore!

Poi la ritenzione idrica non aiuta, piedi e mani sono un pochino gonfi! :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Acqua si.. :roll:
Dovrei bere tanto anch io!
La mattina riesco di più perché ho una sensazione di salato in bocca per ore!

Poi la ritenzione idrica non aiuta, piedi e mani sono un pochino gonfi! :(
il gonfiore è più dovuto alla cattiva circolazione...
io solo bevendo di più ho sistemato una leggera infezione! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)