Qst è davvero bello....piu' del primo(secondo me

Moderatore: Steve1973
Grazie vany! In effetti questo sarebbe per il bagno principale, posto nella zona notte, che è bello grande (9mq) e sarà quello più utilizzato da noi. Invece il bagno della zona giorno è piuttosto piccolo (2,5mq) e sarà utilizzato più che altro dagli ospiti, perciò ho preferito toni chiari e neutri che creassero un ambiente rilassante.vany ha scritto: Qst è davvero bello....piu' del primo(secondo me)
Caspita 9mq di bagno!!!!chiarafe ha scritto:Grazie vany! In effetti questo sarebbe per il bagno principale, posto nella zona notte, che è bello grande (9mq) e sarà quello più utilizzato da noi. Invece il bagno della zona giorno è piuttosto piccolo (2,5mq) e sarà utilizzato più che altro dagli ospiti, perciò ho preferito toni chiari e neutri che creassero un ambiente rilassante.vany ha scritto: Qst è davvero bello....piu' del primo(secondo me)
Beh, diciamo che la metratura del bagno della zona notte compensa quella della zona giorno!vany ha scritto: Caspita 9mq di bagno!!!!Solo io avrò i bagni piccoli???
![]()
Cmq credo che hai fatto un'ottima scelta...in effetti per 2/3 mq di bagno è meglio toni chiari...altrimenti essendo già piccolo appesantirebbe troppo l'ambiente!