Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

arianh ha scritto:Hanno il tacco... :roll: :oops: :oops:
ari,se con un po' di esercizio ce la faccio io a camminarci ( che metto solo tacco basso) puoi farcela anche tu :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
ari,se con un po' di esercizio ce la faccio io a camminarci ( che metto solo tacco basso) puoi farcela anche tu :wink:
quoto! :wink:
un tacchetto così è portabile, magari non tutti igiorni, ma ogni tanto quando hai voglia di vestirti più carina...
poi magari ci prendi l'abitudine e il prossimo anno ti vediamo a comperare le scarpe come quelle di ale :mrgreen:
Simona

arianh ha scritto:
capperugiola ha scritto:
il problema per il tacco sono le corse che devo fare la mattina, poi al lavoro non lo mette nessuno, mi sento a disagio...
ma scusa ,tu sarai la prima e le altre ti seguiranno,credi a me....( per le corse ti metti le scarpe comode che dopo cambierai :mrgreen: )
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

belle quelle del link di Dammi....
il lacceto non è proprio ad altezza caviglia, così non attozza la gamba...nel dubbio, vai di colore chiaro, beige, biscotto, che il cinturino non si nota!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto: quoto! :wink:
un tacchetto così è portabile, magari non tutti igiorni, ma ogni tanto quando hai voglia di vestirti più carina...
poi magari ci prendi l'abitudine e il prossimo anno ti vediamo a comperare le scarpe come quelle di ale :mrgreen:
tutto è possibile 8) io vengo da 3 anni dico 3 di raso terra, devo recuperare :P
The sisterhood of The Calf 37