Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
bradipa66 ha scritto:http://notiziegaytum.tumblr.com/post/16 ... hiudere-la

vuoi il numero di questo o dell'altro? 8)
Eccola! Bradi 8) :shock:
che ho fatto????!!!! :(
Nulla, ma io volevo il numero di mister collane, se hai la possibilità 8) :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Nulla, ma io volevo il numero di mister collane, se hai la possibilità 8) :mrgreen:
ah... peccato, posso procurarti solo quello del perrformer (ma non so se ne vale la pena :mrgreen: )

in tema di modelli, non male anche tal David Gandy, modello di Dolce&Gabbana (e forse per questo non avevo mai ben osservato visto che mi stanno un po' sulle balls)
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di bradipa66 il 13/03/14 19:48, modificato 1 volta in totale.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
ah... peccato, posso procurarti solo quello del perrformer (ma non so se ne vale la pena :mrgreen: )
Direi di fare una prova, che dici? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

eh ma l'ho detto: la mia repulsione verso Pulce&Poiana non me lo aveva fatto prendere in considerazione :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani