dammispazio ha scritto:dille solo che Giulia ha voglia di vedere il cugino e se puoi andarlo a prendere sabato li porti al mare ?

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:dille solo che Giulia ha voglia di vedere il cugino e se puoi andarlo a prendere sabato li porti al mare ?
sicuro Ari...pure a mia madre ha risposto tu sei pazza se pensi che ti lasci mio figlio!arianh ha scritto:Per me è più probabile riuscire ad incontrarsi con lei che ti faccia prendere il bambino e portarlo da qualche parte senza di lei...
comunque, è stronxa e questo lo sappiamo, ma non fartelo scappare altrimenti siamo punto a capo... che sia un segreto tra di noi![]()
come siete riuscite a parlare con tuo nipote?
difra64 ha scritto:povero bambino
Sil hai già risposto?Sil70 ha scritto: ultimo suo sms, qualche minuto fa...
visto che sei brava dimmi quali sono le cose che mio figlio non capisce....anzi chieditele perchè molte riguardano anche te!
Sillo lo anestetizzo nel frattempo?betty_boop ha scritto:Ma se facessi training autogeno e portassi al mare sia lei che il bambino, con anche i tuoi bambini, di modo da parlare con calma e senza che se ne possa andare inca****?
non lo so Betty, in teoria è una buona idea, in pratica, conoscendola, facile che si incaxxi e se ne vada!betty_boop ha scritto:Senza Sillo? Ti porti solo Giù... così non devi stare dietro al piccolo