Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:verde, mi riferivo al fatto che il marito di ari vuole che butti qualcosa prima di comperare roba nuova :lol:
e dici che ha ragione?
scusa eh Ari, ma non mi sembra di vedere dicine di scarpe! :roll:
quoto,se vede le mie si spaventa :roll: :oops:
Io periodicamente litigo con M. perché invado i suoi ripiani della scarpiera :roll:

verd, da come lo dicevi sembravi schifata!

Ammetto che sono una selezione, ma ho lasciato fuori le sneackers e gli stivali... mmmm anche un altro paio preso in un momento di follia e messo una sola volta. e poi le estive... E pure noi litighiamo perché invado i suoi spazi della scarpiera...
Io ne ho un paio per tipo.

il marito invece è proprio lowcost, con due paia di scarpe che poi gli durano una cifra rispetto a come le distrutto io
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:pacco giubbini arrivato ma sono minuscoli !
ho preso un 10 anni che già temevo piccolo ma quello he piaceva tanto a lui 11/12 anni e' proprio ridicolo !
e che palle!
c'è la taglia più grande?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

justonething ha scritto:Ale per me sti calzoni ti ingrossano :? Ti preferisco con gli abiti .
ingrossano un pò perchè mi vanno grandi :o comunque li ho appena comprati li devo sfruttare in qualche modo senno chi lo sente l'uomo :mrgreen:

Ari mi piacciono le scarpe blu, ma per favore non mi fate vede quella roba coi laccetti incrociati :roll:

Non vi lamentate delle scarpiere io ormai non ho piu posto nelle due scarpiere, ho invaso lo spazio sotto un mobiletto nella stanza degli ospiti, tutte le scatole messe a mo di tetris :oops: e devo trovare il posto alle ultime arrivate che attualmente sostano dentro l'armadio (naturalmente parlo solo di scarpe invernali)

Il marito invece fin quando non cadono a pezzi non butta niente ma io sono buona e spesso ordino le scarpe anche per lui (se dice che sono malata non ha tutti i torti :oops: )
The sisterhood of The Calf 37