belli lore!!!
Val, mostra!!
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#17567ho annullato l'ordine.
Le scarpette sarebbero arrivate ad aprile e non avendo trovato sandali ho pensato che le avrebbe sfruttate pochissimo
Le scarpette sarebbero arrivate ad aprile e non avendo trovato sandali ho pensato che le avrebbe sfruttate pochissimo

The sisterhood of The Calf 40
#17568per le scarpe "serie" della viola aspetto ormai la bella stagione.. ha il piede piccolino lei e nn saprei proprio che n. potrebbe avere a maggio-giugno-luglio..stefania_b ha scritto:ho annullato l'ordine.
non azzardo.

#17569Leggo che spesso parlate di outlet di scarpine di marca. .. dove si trovano? In Lombardia c'è qualcosa?
#17570n.27arianh ha scritto:belli lore!!!
Val, mostra!!

#17572Fede puoi fre un salto a Vicolungo, oppure scendere fino a Serravalle...Federinik ha scritto:Leggo che spesso parlate di outlet di scarpine di marca. .. dove si trovano? In Lombardia c'è qualcosa?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#17573Ho poco tempo per girare per negozi, e ho visto che se certe cose nn le compri a inizio stagione nn trovi più niente.
Quindi...ordino.
Vedremo poi se i numeri van bene....
Quindi...ordino.
Vedremo poi se i numeri van bene....
#17574Molto belle Val! Qui sono arrivate le crime e ne sono molto soddisfatta. Hanno anche un bel plantarino e non me l'aspettavo!
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#17575Ieri ho comprato a Flavio un paio di sandaletti Balducci a 20 euro! Io felice!
Il negozio dove andiamo sempre ha messo fuori la roba dello scorso anno tutto a 20 e 30 euro. Peccato che del suo numero non ci fosse altro.
Mi toccherà poi prendergli un altro paio a prezzo pieno, pazienza
Il negozio dove andiamo sempre ha messo fuori la roba dello scorso anno tutto a 20 e 30 euro. Peccato che del suo numero non ci fosse altro.
Mi toccherà poi prendergli un altro paio a prezzo pieno, pazienza
#17577Ieri spedizione punitiva da Brums con bottino:
- Una tuta + maglietta maniche corte abbinata
- Una maglietta maniche corte con inserto in pizzo di san gallo
- Una maglietta maniche lunghe con bambi e brillantini
- Una felpa viola (non mi piaceva molto, ma il viola è il colore preferito di Alice e dopo averla vista non l'ha più mollata
)
- Una maglietta maniche corte coi fiorellini viola abbinata alla felpa viola
- Una tuta + maglietta maniche corte abbinata
- Una maglietta maniche corte con inserto in pizzo di san gallo
- Una maglietta maniche lunghe con bambi e brillantini
- Una felpa viola (non mi piaceva molto, ma il viola è il colore preferito di Alice e dopo averla vista non l'ha più mollata

- Una maglietta maniche corte coi fiorellini viola abbinata alla felpa viola
#17578Lore, Lorenzo dal 17 che aveva ad agosto è passato ad avere il 21 a novembre. Adesso ha il 22.loremir77 ha scritto:per le scarpe "serie" della viola aspetto ormai la bella stagione.. ha il piede piccolino lei e nn saprei proprio che n. potrebbe avere a maggio-giugno-luglio..stefania_b ha scritto:ho annullato l'ordine.
non azzardo.
Il piede è imprevedibile. Fai benissimo
#17579Sto guardando le vendite primigi e Agata ruizdelaprada su privalia. .. ma le suole sono tutte "altri materiali". Ma le scarpine per bambini non dovrebbero aver la suola di cuoio?
#17580Secondo me per i primi passi, le migliori sono le Falcotto/Naturino.Federinik ha scritto:Sto guardando le vendite primigi e Agata ruizdelaprada su privalia. .. ma le suole sono tutte "altri materiali". Ma le scarpine per bambini non dovrebbero aver la suola di cuoio?
Oggi altro giretto di shopping per Alice: due magliettine e un gilerino in cotone bianco.
Piano piano le dovrò comprare altra roba perché non ha niente per questa stagione...non so neanche come regolarmi con le quantità!