Re: La casa di Mia Wallace

Non ti odio ...anzi mi stai anche simpatica .....ho rivisto con gli aggiornamenti....mi continua tantissimo a piacere la lavanderia e la cucina la adoro ..x il resto invece non mi rispecchia tanto ...tipo la camera da letto che mi sembra un po' spoglia e non mi piace quella Liberia e neanche l'appendiabiti ........mi piace la cabina armadio ....il panorama mi fa star male n scherzo io se nn vedo il mare muoio....gli alberi mi mettono la claustrofobia nn so il perché ....una delle cose che mi piccioni parecchio e' la stanza del cagnolone....adoro gli animale e mi stanno simpatiche le persone che come te se ne prendono cura dandogli le giuste attenzioni.....mi piace parecchio il top della cucina ..fantastico !!!!! Che marca e'? E la cucina che marca e' ?......mia ti adoro anche perché curi i dettagli ....come quelli dentro il cassetto della cucina ;).....anch'io adoro il sushi ! Sai anche prepararlo per caso ?
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

bubona ha scritto:Non ti odio ...anzi mi stai anche simpatica .....ho rivisto con gli aggiornamenti....mi continua tantissimo a piacere la lavanderia e la cucina la adoro ..x il resto invece non mi rispecchia tanto ...tipo la camera da letto che mi sembra un po' spoglia e non mi piace quella Liberia e neanche l'appendiabiti ........mi piace la cabina armadio ....il panorama mi fa star male n scherzo io se nn vedo il mare muoio....gli alberi mi mettono la claustrofobia nn so il perché ....una delle cose che mi piccioni parecchio e' la stanza del cagnolone....adoro gli animale e mi stanno simpatiche le persone che come te se ne prendono cura dandogli le giuste attenzioni.....mi piace parecchio il top della cucina ..fantastico !!!!! Che marca e'? E la cucina che marca e' ?......mia ti adoro anche perché curi i dettagli ....come quelli dentro il cassetto della cucina ;).....anch'io adoro il sushi ! Sai anche prepararlo per caso ?
:lol: sei troppo simpatica!
La camera da letto è spoglia, in futuro ci sarà una composizione particolare con cassettiera+scrivania... la stiamo studiando :wink:
Il top è SantaMargherita... ce ne siamo innamorati appena l'abbiamo visto!
La cucina invece è Arredo3.
Il sushi sì, so prepararlo, e anche piuttosto bene :mrgreen:
Quando vuoi mangiare orientale vieni pure tra i monti, noi mangiamo solo così... giuro che appenderò qualche poster del mare per non farti stare male :mrgreen:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Si ti prego invitami!!!! Insegnami anche a prepararlo ....dimmi cove abiti perché ancora mica ho capito di dove sei ! Comunque se ci sei su Facebook diventiamo amiche !? :wink:
mia_wallace ha scritto:
bubona ha scritto:Non ti odio ...anzi mi stai anche simpatica .....ho rivisto con gli aggiornamenti....mi continua tantissimo a piacere la lavanderia e la cucina la adoro ..x il resto invece non mi rispecchia tanto ...tipo la camera da letto che mi sembra un po' spoglia e non mi piace quella Liberia e neanche l'appendiabiti ........mi piace la cabina armadio ....il panorama mi fa star male n scherzo io se nn vedo il mare muoio....gli alberi mi mettono la claustrofobia nn so il perché ....una delle cose che mi piccioni parecchio e' la stanza del cagnolone....adoro gli animale e mi stanno simpatiche le persone che come te se ne prendono cura dandogli le giuste attenzioni.....mi piace parecchio il top della cucina ..fantastico !!!!! Che marca e'? E la cucina che marca e' ?......mia ti adoro anche perché curi i dettagli ....come quelli dentro il cassetto della cucina ;).....anch'io adoro il sushi ! Sai anche prepararlo per caso ?
:lol: sei troppo simpatica!
La camera da letto è spoglia, in futuro ci sarà una composizione particolare con cassettiera+scrivania... la stiamo studiando :wink:
Il top è SantaMargherita... ce ne siamo innamorati appena l'abbiamo visto!
La cucina invece è Arredo3.
Il sushi sì, so prepararlo, e anche piuttosto bene :mrgreen:
Quando vuoi mangiare orientale vieni pure tra i monti, noi mangiamo solo così... giuro che appenderò qualche poster del mare per non farti stare male :mrgreen:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao Mia,
grazie mille per avermi ospitato a casa tua.
Che dire il paesaggio di cui godi è fantastico e suggestivo, davvero notevole. Certo non si può dire che ti manca lo spazio, e questo te lo invidio moltissimo (oltre al panorama). :)
Mi piace in modo particlare la cucina, è ben organizzata e il tocco di classe è il rivestimento tono su tono col top.
Ottima la soluzione del mobile separè nel bagno. Mi hai dato ottimi spunti per proseguire il mio progetto. Grazie

millaloi ha scritto:Ciao Mia,
grazie mille per avermi ospitato a casa tua.
Che dire il paesaggio di cui godi è fantastico e suggestivo, davvero notevole. Certo non si può dire che ti manca lo spazio, e questo te lo invidio moltissimo (oltre al panorama). :)
Mi piace in modo particlare la cucina, è ben organizzata e il tocco di classe è il rivestimento tono su tono col top.
Ottima la soluzione del mobile separè nel bagno. Mi hai dato ottimi spunti per proseguire il mio progetto. Grazie
Grazie a te, molto gentile! :)

Importante novità

Un'altra seccatura, ma penso che così facendo renderò più semplice la visualizzazione del mio album.
Usando l'album su Google+ mi è capitato spesso che mi scrivessero dicendo che non è possibile visualizzarlo da cellulare, oppure che non trovavano più il link ecc...
Quindi nuovo album, con password. Così il link sarà sempre a vostra disposizione all'inizio del topic e nella mia firma, vi basterà chiedermi la password... una seccatura forse per chi già aveva il link, ma mi sembra meglio così.

Ecco qui il nuovo album, password in MP
La casa di Mia Wallace

*a chi mi ha appena chiesto il link manderò direttamente la password :wink:

1. grazie per avermi fatto entrare
2. è splendida :shock: , hai concretizzato quello che vorrei fosse realizzatoe nella mia futura casetta (quell'abbinamento verde e bianco fantastico, quelle linee pulite, luminosa, bella e poi bella....)

L'unico appunto (perdonami ma non ho letto l'intera discussione) è il colore degli infissi...li avrei scelti chiari...per il resto ti rinnovo i complimenti!!
chapeau.
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=94901

faber83 ha scritto:1. grazie per avermi fatto entrare
2. è splendida :shock: , hai concretizzato quello che vorrei fosse realizzatoe nella mia futura casetta (quell'abbinamento verde e bianco fantastico, quelle linee pulite, luminosa, bella e poi bella....)

L'unico appunto (perdonami ma non ho letto l'intera discussione) è il colore degli infissi...li avrei scelti chiari...per il resto ti rinnovo i complimenti!!
chapeau.
Grazie, troppo gentile :D :D
La casa era stata pensata come tavernetta dei miei genitori, in stile classico con mobili in legno, quando è stato deciso che ci avrei abitato io, porte e finestre erano già state montate... fosse stato per me sarebbe stato tutto bianco con nessunissima traccia di oro :wink: