Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Anche noi abbiamo venduto un sacco di cose, tra cui il roomba, l'amplificatore (peccato ci siano rimaste sul gobbone le casse), più altre cose del marito. Stiamo cercando di vendere anche l'apirapolvere a batteria e il nintendo ds, per questo però ci fanno offerte ridicole e piuttosto che darlo via a 40euro lo regalo a mio nipote
a me piacerebbe tanto! 8)

Ariah non venderglielo eh!!!! :twisted:

ti ho letto sai :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:si possono vendere esseri umani?! :mrgreen:
Io lo farei :mrgreen:

Seriously ci penso da un po'
Ma vestiti e scarpe usate li vendete?
guarda puoi provare pero competi con un 30mila altri
se hai dei pezzi particolari prova prima con quello ;-)
se hai roba firmata meglio il vestiaire
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Anche noi abbiamo venduto un sacco di cose, tra cui il roomba, l'amplificatore (peccato ci siano rimaste sul gobbone le casse), più altre cose del marito. Stiamo cercando di vendere anche l'apirapolvere a batteria e il nintendo ds, per questo però ci fanno offerte ridicole e piuttosto che darlo via a 40euro lo regalo a mio nipote
a me piacerebbe tanto! 8)

Ariah non venderglielo eh!!!! :twisted:

ti ho letto sai :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Simona

Buonasera donne.
Ecco, sta cosa di vendere su ebay è un po' che mi fruguglia per la testa :roll:
Avrei da piazzare, una scacchiera in cristallo con pezzi in legno intagliato che ve la raccomando :lol: una cassetta vintage da oculista corredata di lenti per la misurazione della vista, una macchina da scrivere olivetti lettera 32 ,altro ciarpame stile ancien règime e qualche capo di abbigliamento che non uso più.

Chi mi spiega come funzionano la spedizione e l'incasso? Contatto il corriere e lui passa a ritirare o è più economico rivolgersi alle poste? Per l'incasso mi devo appoggiare a PayPal? È sicuro?

Rouge84 ha scritto:
BIZET ha scritto:Buonasera donne.
Ecco, sta cosa di vendere su ebay è un po' che mi fruguglia per la testa :roll:
Avrei da piazzare, una scacchiera in cristallo con pezzi in legno intagliato che ve la raccomando :lol: una cassetta vintage da oculista corredata di lenti per la misurazione della vista, una macchina da scrivere olivetti lettera 32 ,altro ciarpame stile ancien règime e qualche capo di abbigliamento che non uso più.

Chi mi spiega come funzionano la spedizione e l'incasso? Contatto il corriere e lui passa a ritirare o è più economico rivolgersi alle poste? Per l'incasso mi devo appoggiare a PayPal? È sicuro?
Anche io lettera 32 ma la voglio mettere in mostra
In effetti è un peccato venderla è un pezzo da museo e che museo! :wink:

arianh ha scritto:Bizet, spedizione o passano da te a ritirare o spedisci, io ho trovato comodo le poste, le ho vicino a lavoro. per l'incasso abbiamo usato paypal, ma trattiene -na commissione del 3.8%. in tanti mi hanno chiesto l'accredito della postepay, ma la mia è scaduta
Grazie Ari, devo informarmi bene quali sono i costi di spedizione con il cooriere, con le poste sarei comoda anch'io ma temo che il pacco vada perso :roll:
Per la poste pay occorre avere il cc in posta? Spero di no, ho il marito bancario se apro il conto alla concorrenza mi strozza :D