segnala melli,graziemelly06 ha scritto:Arrivo tardi per segnalsre codice yoox?

mary iscriviti non tramite fb...
Moderatore: Steve1973
segnala melli,graziemelly06 ha scritto:Arrivo tardi per segnalsre codice yoox?
ok sto facendocapperugiola ha scritto:segnala melli,graziemelly06 ha scritto:Arrivo tardi per segnalsre codice yoox?![]()
poi dimmi il nik che ti cerco ioMARYANGY ha scritto:ok sto facendocapperugiola ha scritto:segnala melli,graziemelly06 ha scritto:Arrivo tardi per segnalsre codice yoox?![]()
grazie 1000 mellymelly06 ha scritto:SPRING10
10% sconto tranne alcuni soliti marchi e si abbina alle spese di spedizione gratis
Appena ritrovo il link vi dico anche fino a quando
L'ho provato con i capi dei saldi invernali e funziona
vistapawie ha scritto:arrivato il pacco asos:
camicia a righe e vestito blu rimando indietro e cambio con taglia in meno (vestono davvero troppo grandi)
il resto mi piace molto .. ho provato a fotografare il vestito viola e il vestitino verde (mi va abbastanza lungo: sopra il ginocchio!), ma è una mezza schifezza ...
camicia crema e top nero fanno il loro mestiere, abbastanza neutri (ma non ho fatto foto)
Lalli04 ha scritto:io lo metto la sera, sotto il sole diventa una pannello fotovoltaicoloremir77 ha scritto:è poliestere?simo19691 ha scritto:quoto![]()
mo' arriva Loremir a chiedere se è poliestere!!!
![]()
maledetto![]()
alla benetton ci sono un sacco di bluse carine.. ma guarda un po' tutte il poliestere.
MA CHI SE LO METTE IL POLIESTERE CON 25°??!!![]()
![]()
sono due anni che non trovo vestitini freschi estivi, da promod ai saldi dell'anno scorso erano cotone o lino poi...foderati di acetato![]()
la blusa di Mary è molto chic
Bizet, adoro il tuo avata
mi sono arrivate le ballerine Pirelli mo fotografo
Allora se Martina è dei nostri la seguocapperugiola ha scritto:esatto,bizet non avevo letto , martina è ivonne qui sul forum, mentre chlio ,credo sia chlo qui sul forum,però non ne sono certaMARYANGY ha scritto:martina s'è svelata, se nn erro.BIZET ha scritto:Molto carina la blusa Mary![]()
Ma chi sono ChIio 19 e Martina che mi seguono su pose? Ultimamente latito e ho perso un po' di new entry.
Domani ho in mente un' escursione da diffusione tessile , speriamo in un bel bottino
Tornata con un ricco bottinoBIZET ha scritto:Molto carina la blusa Mary![]()
Ma chi sono ChIio 19 e Martina che mi seguono su pose? Ultimamente latito e ho perso un po' di new entry.
Domani ho in mente un' escursione da diffusione tessile , speriamo in un bel bottino