Re: A che stai pensando?!?!?

Alex...magari non la superano, ma capiscono, scelgono, anche sbagliando!
i bambini subiscono e basta, come fanno a capire certe dinamiche?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:Simo :wink:

Sil infatti mi ripeto i bimbi non dovrebbero mai andarci di mezzo mai, ed i grandi non dovrebbero farsi scudo di loro
lo so che lo sai! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto::wink:

e con questo un (( )) per tutte quelle con sorelle stronxe
probabilmente su un altro forum le sorelle stanno facendo la stessa cosa! :lol: :lol: :lol: :lol:

ti abbraccio pure io! :wink:
Immagine

Ci sono persone che non crescono,nonostante l'avanzare dell'età :|
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Noi mamme alle volte (cosi mi ha insegnato mia suocera 94enne gran donna) davanti ai nostri figli più deboli che sbagliano dpbbiamo sempre mandare giù amaro e sputare dolce.forse tua madre amando questa figlia cosi tanto alle volte si da tanto da fare sostituendola anche nel ruolo di madre, cosa che non andrebbe mai fatto.,perché tua sorella si sente fallita nel suo ruolo e per questo scarica la sua rabbia su di lei.dovete cercare il suo punto debole e lavorare su quello.questo con dolcezza potresti farlo tu morsicandoti la lingua quando vorresti mandarla a quel paese.
Non cenere diventerò ma cipria

Sil70 ha scritto:ora mi preme il benessere del bambino che sta soffrendo incredibilmente per questa situazione! :?
Assolutamente. Se un bambino arriva a dire le cose che dice e ti chiama di nascosto con il telefono della signora delle pulizie...insomma...mi sembra che la situazione sia andata ben oltre!
Permettimi Sil, ma tua sorella mi sembra una gran testa di .... (per certi versi mi ricorda tanto la mia, per il rapporto controverso con nostra mamma) :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html