Posso immaginare e ricordo benissimo lo starò d'animo degli ultimi giorni e qui tutte a dirmi come mai non ero stata ridatata per le mie tre settimane indietro...
Il tuo medico sceglierà il meglio per te.

Moderatore: Steve1973
Ma no cara, prendi tutti gli impegni che vuoi!perticona ha scritto:Light, come siamo messe? Mi tengo libera?
patronato for ever, il call center a me mandò a stendere.... nonostnate avessi la gravidanza a rischio e quindi stessi chiedendo info, poi ho riprovato per la questione "data parto" poichè avevo una settimana di obbligatoria d'avanza avendo la dpp 18 ed essendo G nata il 10...dressy ha scritto:Ma Lore, tu non l'avevi fatta tramite un patronato?
Io vorrei fare così, che dite? Almeno fanno tutto loro
Nella nostra zona ultimamente si stanno muovendo molto per limitare il ricorso al cesareo.Verderia ha scritto:Che in Italia si facciano molti più cesarei che in Europa non è un segreto per nessuno.
Poi è ovvio che ogni caso è a sé e ovviamente è giusto fidarsi del proprio gine.
Lightblue ha scritto:Tutto chiuso!
G stimato 4 e mezzo circa...
Molto probabilmente mi ricovero domenica pomeriggio per il cesareo, decideremo poi quando farlo ad inizio settimana!
arianh ha scritto:in particolare al sud si incentiva molto il cesareo... Boh, non saprei giudicare, anche a me sembra azzardato, però light si fida del suo medico, e forse anche io come prima gravidanza mi fiderei certamente del suo giudizio.
Bizzy ha scritto:Guarda light ad essere sincera la penso anche io come menchy.
Come tutte qui sanno io ho partorito un bimbo di 4,310 kg , da metà gravidanza in poi mi è sempre stato detto che era un bimbone, ma mai nessuno , nè la mia gine, ne i medici dei controlli post termine hanno mai pronunciato la parola cesareo .
Poi vabbé io non so come sei tu fisicamente, ma il fisico si prepara a far uscire un bimbo.
L'importante è però che tu sia serena e che tutto vada x il meglio!
Fatti dare una botta di prostaglandine dal marito