qualcosa simile a questa....

Nulla intendo con un body intimo sotto, non biottadifra64 ha scritto:come nulla... ragazze ma avete visto come sta?capperugiola ha scritto:Difra io per un'occasione serale non ci metterei nulla oppure una maglia trasparente in tulle nera
se sono in piedi sta tesa, ma da seduta la "pettorina" è morbida
se se, per nulla intendevi nullacapperugiola ha scritto:Nulla intendo con un body intimo sotto, non biottadifra64 ha scritto:come nulla... ragazze ma avete visto come sta?capperugiola ha scritto:Difra io per un'occasione serale non ci metterei nulla oppure una maglia trasparente in tulle nera
se sono in piedi sta tesa, ma da seduta la "pettorina" è morbida
Ros, assolutamente no, anzi anche i miei abiti sono abbastanza castigatise se, per nulla intendevi nulla![]()
dillo che vuoi fare diventare pure la difra sfacciatissima![]()
difra ti ho vista ,grazie per il link.Stai benissimo e a me piace pure con la magliettina che hai messo
che poi non è che sia 'sto gran spettacolo senza nullarosdev ha scritto:se se, per nulla intendevi nullacapperugiola ha scritto:Nulla intendo con un body intimo sotto, non biottadifra64 ha scritto: come nulla... ragazze ma avete visto come sta?
se sono in piedi sta tesa, ma da seduta la "pettorina" è morbida![]()
dillo che vuoi fare diventare pure la difra sfacciatissima![]()
difra ti ho vista ,grazie per il link.Stai benissimo e a me piace pure con la magliettina che hai messo
niente gonna plissè lungasimo19691 ha scritto:difra, eri tu che avevi una gonna plissata lunga?![]()
la salopette la proverei anche con una camicia in seta morbida con maniche ampie (per vedere l'effetto che fa)
sennò una magliettina aderente sul genere di questa che jai oggi, magati anche il lamè (ho visto che lo ripropongono in molti, sia lamè molto discreto sia il tessuto gioiello)