Sil ma anche tu tra tante facce che potevi mette hai scelto quella in versione psicopatico

quella foto andava bene a fine lavoro

Moderatore: Steve1973
arianh ha scritto:vendita cinti su privalia... quante cose carine!!!!
sotto sotto sto cedendo al tacco, non è possibile!!!
eh, ma questa rende perfettamente il tono che stavo usando!Alexandra77 ha scritto:Ari ho visto anch'io Cinti... purtroppo![]()
e su alcuni modelli ti ho pensato
![]()
Sil ma anche tu tra tante facce che potevi mette hai scelto quella in versione psicopaticodobbiamo attirarla sta donna
quella foto andava bene a fine lavoro![]()
solo il tonoSil70 ha scritto:eh, ma questa rende perfettamente il tono che stavo usando!Alexandra77 ha scritto:Ari ho visto anch'io Cinti... purtroppo![]()
e su alcuni modelli ti ho pensato
![]()
Sil ma anche tu tra tante facce che potevi mette hai scelto quella in versione psicopaticodobbiamo attirarla sta donna
quella foto andava bene a fine lavoro![]()
io vorrei un bauletto rosso infatticapperugiola ha scritto:simo quoto sil ,la seconda![]()
ari posta quelle che ti piacciono,così ti convinciamo del tutto
simo se l'hai già visto e ti piace,compralo on linesimo19691 ha scritto:io vorrei un bauletto rosso infatticapperugiola ha scritto:simo quoto sil ,la seconda![]()
ari posta quelle che ti piacciono,così ti convinciamo del tutto
e quel bauletto dal vivo è proprio carino, solo che in rosso non c'è.....
il negozio poi è prorpio fuori mano (eravamo a fare una "passeggiata" a Spoleto) e qui vicino non saprei nemmeno chi lo vende
infatti il negozio era chiuso, quindi non ho potuto "toccare"Fruttodibosco ha scritto:Simo, il bauletto azzurro è la morte sua col jeans, col bianco, con il nero, con il blu! Ho un debole per il color pervinca![]()
Io ho un paio di borse liu jo, una regalata e una comprata (d'impulso, mai più!)... il design è bello, ma decisamente la plastica non vale tutto quel che costano![]()
stesso problema penso abbiano Twin Set e Guess, modelli stupendi ma materiali infimi da cinese, e prezzi da boutique![]()
allo stesso budget si trova qualcosa in pelle artigianale, meglio secondo me
carine entrambe, la zeppa anche di piùarianh ha scritto:Simo, non avete qualche outlet lì vicino??
oppure potrebbe essere la volta che ti butti sull'acquisto online!!
cappe
ce ne sono un paio ancora più basse ma non c'è il numero