Re: Cucine Lube, nuovo modello Mya: qualcuno lo conosce?

sabato ho fermato l'ordine per la cucina, alla fine ho deciso per il modello Mya di Creo, nel Centro Lube diretto mi hanno fatto un prezzo un po' più basso e mi è sembrata una buona offerta: 2.750€ iva, trasporto e montaggio inclusi, el.dom. esclusi
a beneficio di quanti fossero interessati, mi è stato detto che la nuova linea Creo Kitchens sostituirà in toto i modelli CucinExport, nel mio caso la Mya è l'equivalente del modello Malta, ma con cerniere e cassetti tutti ammortizzati di serie (meccaniche Blum)

scusa Gagendra4, ma non ho ancora capito il discorso dei prezzi di listino...
il prezzo finito mi è sembrato buono, era comunque più basso rispetto a Ginestri, alla fine mi ritengo soddisfatto
i montatori non sono dipendenti diretti del centro Lube, ma mi hanno detto che hanno la loro squadra e che mi seguirà in tutte le fasi, dai rilievi, al progetto definitivo e infine al montaggio
comunque grazie, questa è fatta :)

X i prezzi che tu dici da listino inserendo i pezzi da te indicati, ovviamente con un lavello e miscelatore economici, veniva più basso 4350.
x PEPPEZI, non intendevo che il mio titolare fa prezzi più bassi, ma che poteva spuntare un prezzo + basso di quello che gli hanno fatto, poiché il guadagno che risulta mi sembra abbastanza.
per la squadra di montatori, se il lube store è quello di Dondi, io controllerei bene, se è quello di Gardini vai sicuro.
Cmq Buona cucina

mah, continuo a non capire, sarò poco sveglio io forse... :D
se i 4.350 che dici sono il prezzo di listino allora è in linea con quello del centro Lube, che era di 4.250
ugualmente, se i tuoi 3.572 sono il prezzo scontato, è comunque più basso quello che mi hanno fatto di 2.750
poi il top in granito non mi interessava, mi va benissimo quello in laminato
insomma, se è così credo mi sia andata abbastanza bene ;-)
conti alla mano ci sono 1.500 € di sconto sul prezzo di listino, ovvero un 35% circa

Ti andrà bene solo quando la cucina sarà perfettamente montata. Fino ad oggi hai solo spuntato il prezzo che non è per forza il parametro di scelta migliore. In bocca al lupo e fregatene di certi discorsi puerili sul "potevi e non potevi", anche perché si basano sul nulla.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D