sono a a rozzano 5 km da milano stasera vi posto le misure esatteMetti almeno le misure delle finestre, il colore e dove sei ubicato in Italia.
Re: Partiamo dai serramenti!!!
#17Prodotto sicuramente interessante,ma di certo nono a buon mercato....eliosurf ha scritto:weru è un'azienda tedesca che assembla rehau; sinora non ho mai visto un'offerta competitiva, troppi passaggi.Dima83 ha scritto:Conosciamo una persona che potrebbe farci un bello sconto su gli infissi weru che mi dite Ė UN BUON PRODOTTO?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#182 finestre 2 ante 1600x1450Ungiornodifinestate ha scritto:Dima83 ha scritto: Metti almeno le misure delle finestre, il colore e dove sei ubicato in Italia.
2 porta finestra 2400x1600
1 finestra 2 ante 1600x1400
1 finestra 800x900
Rozzano provincia di milano
tinta colore noce medio
sabato vado a fare un giro da edisis a cinisello balsamo qualcuno lo conosce?
#19Con quelle misure sulle finestre in PVC stai almeno attento a quello che prendi, anzi personalmente avrei qualche dubbio.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#20Mi sa che alla fine prenderemo legno /alluminio
come mai no pvc? troppo grandi l misure?cosa causerebbe?
#21Scusa,ma mi sembrano misure normalissime per serramenti...Ungiornodifinestate ha scritto:Con quelle misure sulle finestre in PVC stai almeno attento a quello che prendi, anzi personalmente avrei qualche dubbio.
2 finestre 2 ante 1450X1600
2 porta finestra 1600 X 2400
1 finestra 2 ante 1400X1600
1 finestra 900X800
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#22Ho espresso un parere personale gigio, posso? 1 anta da 80 x 240 è una bella anta e non è tanto normale.gigiotto ha scritto:Scusa,ma mi sembrano misure normalissime per serramenti...Ungiornodifinestate ha scritto:Con quelle misure sulle finestre in PVC stai almeno attento a quello che prendi, anzi personalmente avrei qualche dubbio.
2 finestre 2 ante 1450X1600
2 porta finestra 1600 X 2400
1 finestra 2 ante 1400X1600
1 finestra 900X800
Poi sempre restando nel personale io addirittura sceglierei Alluminio TT/ Legno.
Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#23Anche a te ribadisco che sono pareri personali che spero abbiano diritto di asilo come quelli nettamente contrari al mio.Dima83 ha scritto:Mi sa che alla fine prenderemo legno /alluminio
Con il legno o il PVC sono possibili deformazioni e cedimenti (nelle porte finestre avresti il 3+3 sia fuori che dentro) sulle porte finestre il peso c'è, ora rispetto al cedimento nel 50% dei casi è risolvibile tramite regolazioni la deformazione molto meno.
Sono d'accordo che l'alluminio è il materiale meno nobile da mettere in casa ma è quello che garantisce una struttura più solida e una performance stabile nel tempo e che comincia ad essere apprezzabile dopo i 10 anni di vita del serramento.
Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#24800x2400 è la classica misura che si utilizza si può dire in tutti i bagni che hanno una portaUngiornodifinestate ha scritto: 1 anta da 80 x 240 è una bella anta e non è tanto normale.

almeno dalle mie parti.
io sto col made in Italy
#25Dalle mie anche le cucine

#26eliosurf ha scritto: 800x2400 è la classica misura che si utilizza si può dire in tutti i bagni che hanno una porta![]()
almeno dalle mie parti.
Finestra a 2 ante 120 x 150......)gigiotto ha scritto:Dalle mie anche le cucine![]()
Portafinestra a 2 ante 120 x 230 -> Queste sono misure normali
Finestra a 1 anta 60 x 150........)
O forse sono 34 anni che faccio finestre sulla luna?

Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#27Ale,ma a Milano abbiamo plafoni da 270 a 310...per cui le portefinestre vanno dai 2400 ai 2950/3100. A casa mia sono da 2550,dove abitavo prima 2480,prima ancora 2450 e dai miei genitori 2400.
Sono nel settore da 31 anni (ho iniziato presto
) e le misure di riferimento per offerte al volo sono
Finestre 800-1200 X 1550-1600
Portefinestre 800-1200 X 2450-2500
Sono nel settore da 31 anni (ho iniziato presto

Finestre 800-1200 X 1550-1600
Portefinestre 800-1200 X 2450-2500
#28Da noi le altezze sono abbastanza contenute Max 2400 ma larghezze sino a 1800 in ddk scuro e 2000 bianco senza il minimo problema . Porto vino anche 1200 scuro
io sto col made in Italy
#29Da noi le altezze sono abbastanza contenute Max 2400 ma larghezze sino a 1800 in ddk scuro e 2000 bianco senza il minimo problema . Portoncino 1 anta anche 1200 scuro
io sto col made in Italy
#30Io porto la birra, gigiotto lo champagne e guido i pasticcini!eliosurf ha scritto:Da noi le altezze sono abbastanza contenute Max 2400 ma larghezze sino a 1800 in ddk scuro e 2000 bianco senza il minimo problema . Porto vino anche 1200 scuro

Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa