Re: Mamme e Papà 2014

Salvo imprevisti mercoledì o giovedì!

Se non avessimo considerato il naturale non saremmo arrivati a 40 settimane; all induzione evidentemente il mio gine preferisce il cesareo anche se come tanti sostiene che il naturale sia sempre meglio!
Ma è tutto chiuso li sotto, G è alto e non vuole saperne!

Ci sta che la si pensi diversamente ma essendo la prima volta, anzi forse pure la seconda se ci sarà, non mi sognerei mai di oppormi e decidere per altro!

Detto questo io sono già ricoverata, ho pure cenato :? L attesa rende tutto Più pesante, mi auguro che queste giornate volino! :D

Il peso è una stima, certo non sarà un bimbo di 2 kg, l
Importante è che sia sano! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

light bene, l'importante e che tu sia serena.

Il fatto che sia alto nn preclude che nn arrivino i dolori. Lorenzo era altissimo, a malapena si riusciva a capire e toccare la testa, eppure con la manovra 2 spinte ed è nato. Ma il mio è un discorso differente, essendo il secondo ed essendo la "via" già aperta.

Cmq nn fossilizzarti sul fatto che è alto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lightblue ha scritto:See figuriamoci notte praticamente in bianco! :twisted:
L insonnia è una delle cose meno piacevoli che ricorderò della gravidanza!

Crepi!

come si farà poi a dormire in ospedale tra il letto scomodo 8e corto!) e gli orari impossibili :roll:

light, sbrigati però eh!!!!!!!!!! 8)
Simona

Lightblue ha scritto:Salvo imprevisti mercoledì o giovedì!
Se non avessimo considerato il naturale non saremmo arrivati a 40 settimane; all induzione evidentemente il mio gine preferisce il cesareo anche se come tanti sostiene che il naturale sia sempre meglio!
Ma è tutto chiuso li sotto, G è alto e non vuole saperne!
Ci sta che la si pensi diversamente ma essendo la prima volta, anzi forse pure la seconda se ci sarà, non mi sognerei mai di oppormi e decidere per altro!
Detto questo io sono già ricoverata, ho pure cenato :? L attesa rende tutto Più pesante, mi auguro che queste giornate volino! :D
Il peso è una stima, certo non sarà un bimbo di 2 kg, l
Importante è che sia sano! :P
Dai manca pochissimo!
Peccato che tu sia ricoverata da lunedì fino a giovedì senza fare nulla...chissà che p@lle, attrezzati con riviste, libri, musica e cerca di riposare.

Oggi hanno ricoverato anche mia cugina, le fanno lo scollamento delle membrane :?

A parte il letto scomodo, pare che qualcuno mi pugnali la schiena, nemmeno a casa riuscivo a dormire decentemente! :twisted:

Particolarmente agitato G oggi, ho sempre la sensazione di farmela sotto!
Dal tracciato di questa mattina tutto tranquillo!

Salvo sue sorprese il cesareo è domani, di solito li fanno il giovedì ma per questa volta una piccola eccezione! :D

Ho libri, riviste e chiacchiere da fare con altre ragazze... :)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"