Re: chi mi aiuta??

è che aprire due post per la stessa stanza fa disperdere le informazioni.. in un openspace la zona cucina va pensata insieme a quella soggiorno.. se avessi saputo che avevi già un post aperto, non ti avrei riproposto la stessa disposizione di gina e yasmine
Immagine
Immagine
Immagine

mi scuso con tutti allora... :oops: non era mia intenzione farvi perdere tempo con la mia caa... purtroppo essendo la mia prima esperienza ho paura di fare errori e allora cercavo più idee possibili.. ora chiedevo per la parete del camino.. un consiglio su come disporre la pietra e il mobile "tv"..
la soluzione che addotterò infine sarà con il tavolo appoggiato all'isola..

ma così ogni volta che devi usare tutta questa roba la devi tirare fori...l'affettatrice per esempio non risci ad usarla nella dispensa ad angolo, ma non hai piano per appoggiarla, dovresti ogni volta spostarla...idem per le altr macchine...non so non mi sembra tanto pratico... :roll: in più quando tieni aperto l'angolo non si passa dalla porta...

gina ha scritto:ma così ogni volta che devi usare tutta questa roba la devi tirare fori...l'affettatrice per esempio non risci ad usarla nella dispensa ad angolo, ma non hai piano per appoggiarla, dovresti ogni volta spostarla...idem per le altr macchine...non so non mi sembra tanto pratico... :roll: in più quando tieni aperto l'angolo non si passa dalla porta...
La dispensa ad angolo viene fatta apposta su misura e con l'idea di tenere lo spazio x lavorarci dentro..l'ha vista in un negozio ed è stato amore a prima vista!!! E ti assicuro che riesco a lavorare da dentro..