forse ad una cena/galà a trieste prox settimanadammispazio ha scritto:camicia chiara ovviamente
ma dove devi andare?

invito di lavoro e possibilità di molti contatti di lavoro futuri

forse ad una cena/galà a trieste prox settimanadammispazio ha scritto:camicia chiara ovviamente
ma dove devi andare?
Quoto dammi, sei elegante!dammispazio ha scritto:camicia chiara ovviamente
ma dove devi andare?
E vero le priorità. L unico problem spiegare al marito tale disatro culinariodammispazio ha scritto:le priorita' !s.ivonne ha scritto:Evvai ci sono riuscita.!!!!!!smack grazie ragazze.intanto avevo in forno la frittata e mi si é bruciacchiataSil70 ha scritto:prova a clikkare li, magari c'è l'opzione entra con l'email
in effetti è un plebiscito: anche per me è quella chiara e sono certa che anche a bizet piacerà l'abbinamento visto che già la camicia le piacevaSil70 ha scritto:quoto, chiara!![]()
Di', ma quanto sei secca?!
Io a 20 anni pesavo 38 kili dopo la gravidanza a 26 ne pesavo 56 ora 31 anni dopo 72.ora sono a dieta.a mio marito ho detto che ero andata da sua madre un minutino....difra64 ha scritto:in effetti è un plebiscito: anche per me è quella chiara e sono certa che anche a bizet piacerà l'abbinamento visto che già la camicia le piacevaSil70 ha scritto:quoto, chiara!![]()
Di', ma quanto sei secca?!![]()
secca: è la foto che inganna e il nero sfina...![]()
in effetti sono tornata al mio peso normale, quello con cui mi sento di stare bene (e mi vedo bene)
certo che così niente davanzale![]()
a 20 anni pesavo 58 kg![]()
nel 2008 60
ora sono a quota 67
se pensate che quando ho avuto la mia prima figlia ero arrivata a quota 84....
@ Ivonne: magari puoi dire che ti eri messa ad ascoltare cosa sta succedendo in Crimea