Re: Mamme e Papà 2014

minusina ha scritto:Mannaggia, ho cantato vittoria troppo presto.
La domanda di maternità inoltra online all'INPS è stata respinta e, ovviamente, non c'è spiegato il motivo.
Ho telefonato ma non possono visualizzarla, così ho dovuto fare un'altra richiesta online per avere spiegazioni. :evil: :evil: :evil:
Minu, hai scoperto cos'era successo? Risolto?
La mia domanda è in lavorazione, ho un'ansia... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

conchicca ha scritto:
La domanda di maternità inoltra online all'INPS è stata respinta e, ovviamente, non c'è spiegato il motivo.
Ho telefonato ma non possono visualizzarla, così ho dovuto fare un'altra richiesta online per avere spiegazioni. :evil: :evil: :evil:
La mia richiesta di chiarimenti non ha ancora avuto risposta, però stamattina è arrivata una lettera dall'ufficio INPS di competenza che mi richiede l'invio cartaceo dei vari certificati, quindi suppongo che l'invio telematico degli allegati non sia andato a buon fine. :wink:
Domattina spedisco e vediamo cosa succede.
Ah, tra l'altro mi chiedono anche l'UNICO 2014 e 2015 :mrgreen: :lol:

minusina ha scritto:
conchicca ha scritto:
La mia richiesta di chiarimenti non ha ancora avuto risposta, però stamattina è arrivata una lettera dall'ufficio INPS di competenza che mi richiede l'invio cartaceo dei vari certificati, quindi suppongo che l'invio telematico degli allegati non sia andato a buon fine. :wink:
Domattina spedisco e vediamo cosa succede.
Ah, tra l'altro mi chiedono anche l'UNICO 2014 e 2015 :mrgreen: :lol:
Beh, ma il cartaceo va mandato/portato comunque. Domani passo a portarli, così se c'è qualche problema lo scopro al volo...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine