Che ci facciamo???? Avrei un'ideaSil70 ha scritto:ma si....che ci facciamo con una bomba alla crema?!capperugiola ha scritto:Sil buondì.... Poteva andarti peggio che dici?

Moderatore: Steve1973
Che ci facciamo???? Avrei un'ideaSil70 ha scritto:ma si....che ci facciamo con una bomba alla crema?!capperugiola ha scritto:Sil buondì.... Poteva andarti peggio che dici?
Azz..lo voglio anch io quel toys boy per meSil70 ha scritto:m'è rimasto solo il cameriere!
buongiorno....![]()
e pronta guarigione, Brum!![]()
mi sa che t'ho letto nel pensiero!capperugiola ha scritto: Che ci facciamo???? Avrei un'idea![]()
grazie sil,ciao ros!Sil70 ha scritto:ma non Cappe, 'ndo vai....aggiungiamo un posto a tavola!![]()
Buondì Ros!
sere fai come me ingoia una bomba alla crema e trasferiscitiserenen ha scritto:buongiorno!
pure il cameriere gnocco avete al vostro tavolo???
ok.. la marmellata la spalmo sul cameriere...capperugiola ha scritto:sere fai come me ingoia una bomba alla crema e trasferiscitiserenen ha scritto:buongiorno!
pure il cameriere gnocco avete al vostro tavolo???![]()
sei già entrata nella parteserenen ha scritto:ok.. la marmellata la spalmo sul cameriere...capperugiola ha scritto:sere fai come me ingoia una bomba alla crema e trasferiscitiserenen ha scritto:buongiorno!
non si butta niente!
tanto lo so che la sere prima o poi capitolerà,forse resisterà pure alle bombe ma non allo gnocco.capperugiola ha scritto:sere fai come me ingoia una bomba alla crema e trasferiscitiserenen ha scritto:buongiorno!
devo allinearmi allo standard del tavolo!capperugiola ha scritto: sei già entrata nella parte![]()
ros ...in efetti sono debole davanti a certi piacerirosdev ha scritto:tanto lo so che la sere prima o poi capitolerà,forse resisterà pure alle bombe ma non allo gnocco.capperugiola ha scritto:sere fai come me ingoia una bomba alla crema e trasferiscitiserenen ha scritto:buongiorno!
![]()
Sil decisamente hai tirato fuori la strategia vincente,ho il sospetto che anche dammi finirà per abbandonare il suo teuccioPer la cappe in effetti non abbiamo dovuto faticare molto
![]()
come darti torto!capperugiola ha scritto: ros ...in efetti sono debole davanti a certi piaceri![]()
![]()