rosdev ha scritto:come darti torto!capperugiola ha scritto: ros ...in efetti sono debole davanti a certi piaceri![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
rosdev ha scritto:come darti torto!capperugiola ha scritto: ros ...in efetti sono debole davanti a certi piaceri![]()
![]()
preferisco il girone della lussuria al paradiso.. non è divertente!capperugiola ha scritto:rosdev ha scritto:tanto lo so che la sere prima o poi capitolerà,forse resisterà pure alle bombe ma non allo gnocco.capperugiola ha scritto: sere fai come me ingoia una bomba alla crema e trasferisciti![]()
![]()
bboneeeee!rosdev ha scritto:Pensavo che invece delle bombe oggi sono più indicate le zeppole di san giuseppe,
sere che ne dici?![]()
con tutte ste zeppole (bbbbbone!13 febbraio ha scritto: ........ ma Paolo e Francesca, quelli io me li ricordo bene.....![]()
buongiorno![]()
buongiorno a tutti
appunto!...fate sembrare solo me una.....non mi viene nemmeno il termineSil70 ha scritto:beh, pure la Sere non mi pare abbia opposto tutta sta resistenza!![]()
buongiorno donzelle!
una...mangiatrice di bombe che si conserva la crema?!capperugiola ha scritto:appunto!...fate sembrare solo me una.....non mi viene nemmeno il termineSil70 ha scritto:beh, pure la Sere non mi pare abbia opposto tutta sta resistenza!![]()
buongiorno donzelle!![]()
capperugiola ha scritto:appunto!...fate sembrare solo me una.....non mi viene nemmeno il termineSil70 ha scritto:beh, pure la Sere non mi pare abbia opposto tutta sta resistenza!![]()
buongiorno donzelle!![]()