da betty_boop
Just mi spiace... quoto Simo, tuo mamma si rende conto che tu ci rimani così male?
Io sto vivendo una cosa simile anche se meno "grave" con i miei.
Ora hanno la passione del ballo, oltre a lavorare entrambi sono sempre fuori a fare lezioni su lezioni, la domenica vanno a ballare e ora iniziano anche con le gare. Io sono contenta che abbiano una passione comune, prima non l'avevano mai avuta, anche se litigano spesso per chi ha sbagliato questo o quel passo.
Il fatto è che li ho invitati non so quante volte a casa, ogni volta è una scusa diversa, e dobbiamo andare a lezione, e non mangiamo a pranzo perchè poi se no siamo appesantiti e non balliamo, e siamo stanchi... insomma o andiamo noi o loro a casa nostra non vengono se non quando gira a loro, tipo la domenica sera alle 9, quando noi vorremmo stare davanti alla tv a poltrire, e quasi sempre perchè hanno bisogno di qualcosa (mettere delle musiche sulla chiavetta e cose così).
Non mi offendo, so che non lo fanno per cattiveria, ma questa cosa inizia a stufarmi. L'avevo anche detto a mia mamma tempo fa, mi ha detto "ma nooooo dai, adesso che si apre la stagione vedrai che verremo" ma per ora nisba.
Lunedì sera hanno, come tutti i lunedì, due lezioni di ballo nei pressi di casa nostra, una alle 18,30 e una verso le 21,30. Ho detto loro di non stare a tornare a casa per così poco, di venire da noi a riposarsi, spiluccare qualcosa da mangiare e poi andare alla seconda lezione... avevo appena fatto l'ecografia e avevo millemila foto che penso avrebbero avuto piacere di vedere (non gliel'ho detto ma sapevano che avevo l'eco, potevano immaginarlo). Risposta "Guarda mi sa che andiamo a casa perchè alla prima lezione abbiamo sudato e vogliamo cambiarci".
Vabbeh... sarà per la prossima.
Io domenica devo andare a vedere la loro prima gara, vado volentieri, ma un po' mi rode che debba sempre cercare io loro...
Ops, scritto papiro.