magari non farti vedere che copi: come tutti i secchioni non passa il compito
lui magari il compito lo passa ma se ti scopre solaria, quella fa la spia
eh, ma dovevi consigliarmelo in mp... ora la prof castiga anche terosdev ha scritto:bradipa siediti accanto a solaria,lei è secchiona![]()
magari non farti vedere che copi: come tutti i secchioni non passa il compito![]()
o forse preferisci copiare da ola?
lui magari il compito lo passa ma se ti scopre solaria, quella fa la spia
Olabarch ha scritto:bradi, se non sai svolgere il compito, possiamo parlarne in privato.....
bradipa66 ha scritto:Olabarch ha scritto:bradi, se non sai svolgere il compito, possiamo parlarne in privato.....
pappapperooooooo
lo dico sempre io che Ola è un GRANDE![]()
ALLA FACCIA DELLA PROF
hai ragione solaria... bacchetta sulle mani!!!Solaria ha scritto:Siete fantastici come svaccatopic![]()
![]()
stai a rosicare dall'invidia perchè il primo della classe mi fa copiare?rosdev ha scritto:bradipa66 ha scritto:pappapperoooooooOlabarch ha scritto:bradi, se non sai svolgere il compito, possiamo parlarne in privato.....
ALLA FACCIA DELLA PROF
bradipa66 ha scritto:
stai a rosicare dall'invidia perchè il primo della classe mi fa copiare?
cara, mi sa che la viperetta stia insinuandobradipa66 ha scritto:stai a rosicare dall'invidia perchè il primo della classe mi fa copiare?rosdev ha scritto:bradipa66 ha scritto:
pappapperooooooo
ALLA FACCIA DELLA PROF
sono una signora e non colgo certe sporche insinuazioni13 febbraio ha scritto:
cara, mi sa che la viperetta stia insinuando![]()
![]()
non sono affatto gelosa,solo non mi pare giusto che, come al solito, solo le bonazze devono godere di certi privilegibradipa66 ha scritto:sono una signora e non colgo certe sporche insinuazioni13 febbraio ha scritto:
![]()
è dall'inizio dell'AS che mi fa brutti scherzi ed è gelosa
rosdev ha scritto:non sono affatto gelosa,solo non mi pare giusto che, come al solito, solo le bonazze devono godere di certi privilegibradipa66 ha scritto:sono una signora e non colgo certe sporche insinuazioni13 febbraio ha scritto:
![]()
è dall'inizio dell'AS che mi fa brutti scherzi ed è gelosa
Quanto affermi è innegabile realtà, al giorno d'oggi i mobili si cambiano in base alla moda e non per effettiva necessità. L'esigenza della durata è scesa in secondo piano, perchè il ricambio anticipa l'insorgere del degrado. Per sostenere questo circolo vizioso senza radere al suolo tutte le foreste, si è persino giunti a riciclare il vecchio truciolare per ricavarne del nuovo. Tuttavia esistono aziende artigianali, non pubblicizzate, che realizzano mobili di ineccepibile qualità ed a prezzi molto concorrenziali rispetto ai mobili firmati, sono costosi ma la spesa è ripagata fino all'ultimo centesimo. Il truciolare, in questi mobili, non esiste: solo massello e multistrato di qualità. Sono degni di confrontarsi con i mobili antichi che assistono, senza invecchiare, al passaggio di numerose generazioni di truciolari.Quello che mi sorprende è che oggi anche se vai nel mobile elevato non trovi qualità corrispondenti nelle lavorazioni e nei materiali, viene ricaricato soprattutto design, pubblicità e marchio.
Torna a “Zona giorno e progettazione”