Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Fruttodibosco ha scritto:Carina Betty! Mi piacciono le borse colorate per la bella stagione.

Io comunque sono tutto fumo e niente arrosto 8)
il mio unico acquisto reale sono state le mary jane, il resto tutta fuffa e wishlist :lol:
mal frutto, male!
ieri dal guardaroba ho riesumato un crop top (tra l'altro d&g pagato pochissimo...e se cerco ci sarà anche nero), colore rosa pastello, collo alto e maniche al gomito, che con una gonna/pantaloni a vita alta starebbe benissimo. Quindi serve capo a vita alta :mrgreen: :mrgreen:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Fruttodibosco ha scritto:Carina Betty! Mi piacciono le borse colorate per la bella stagione.
a chi lo dite...sto sbavando dietro alla collezione Coccinelle so già che ai saldi farò danni

Fruttodibosco ha scritto: Io comunque sono tutto fumo e niente arrosto 8)
il mio unico acquisto reale sono state le mary jane, il resto tutta fuffa e wishlist :lol:
il vestito benetton è un amore, perchè credi ti stia male?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

AIUTO....

Vi ricordate le ultime scarpe prese da yoox mi sono accorta che hanno un piccolo difetto, l'ho fatto controllare a mia suocera e dice che molto probabilmente quando son state messe a prendere la forma sono uscite così quindi non gli si può far niente, ora questa cosa si nota poco devo ammetterlo ma io sto sempre a guardare li e non so se renderli, ultimo paio e non posso sostituirle (naturalmente in caso di reso ho già pronto il carrello con altre scarpe :roll: complice spese gratis e sconto del 10% bhe meglio non dica quante :shock: )

che faccio??
The sisterhood of The Calf 37

Se tu nn riesci a far meno di guardarle e il difetto per te è più una questione estetica che visibile, cambiale.

Ma ai piedi un'altra persona lo vede il difetto? O lo vedi solo tu perché lo sai?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Se tu nn riesci a far meno di guardarle e il difetto per te è più una questione estetica che visibile, cambiale.

Ma ai piedi un'altra persona lo vede il difetto? O lo vedi solo tu perché lo sai?
Mia suocera dice che si vede pochissimo una volta indossate, in pratica fa una specie di fossetta sulla parte davanti

betty_boop ha scritto:Mah, se non riesci a non guardarla rendile... se no va a finire che non le metti magari.
Grazie per gli apprezzamenti alla borsa, io ne volevo una gialla, ma per ora non l'ho trovata, mi accontento.
gialle ne ho viste un sacco, nn ricordo dove, forse Zara oppure Carpisa, se le cerchi a buon mercato.

Nn avevo commentato: è molto carina, il colore lo adoro, la forma è abbastanza comoda (io per lo meno mi trovo bene con la forma uguale alla tua).

:arrow: Ale rendile, anche perché nn puoi sapere se camminandoci si "vede meno" come dice tua suocera oppura potrebbe accentuarsi.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

ah sono andata indietro ed ho trovato il vestito e la borsa di Betty molto carini (ma una foto con te dentro e chiedere troppo vero :mrgreen: )

Mary mi piacciono tutte e due i pantaloni, aspetto di vedere i secondi indossati :wink:

Per le scarpe ci penso un altro pochino, il modello mi piaceva ed erano anche comode :(

Alexandra77 ha scritto:ah sono andata indietro ed ho trovato il vestito e la borsa di Betty molto carini (ma una foto con te dentro e chiedere troppo vero :mrgreen: )

Mary mi piacciono tutte e due i pantaloni, aspetto di vedere i secondi indossati :wink:

Per le scarpe ci penso un altro pochino, il modello mi piaceva ed erano anche comode :(
il modello è molto simile a quello che ho comprato 2 domeniche fa da zara, e con quelli mi vedo bene.
Speriamo di nn aver toppato sulla taglia. Con zara ho preso la 42 italiana, su questi una M (S mi sembrava troppo spropositato)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

melly06 ha scritto::arrow: Ila è sempre bene accetto!!!!

:arrow: oli le tue ballerine sono troppo belle ma come calzano? e la qualità? Ho visto che c'è il numero per me (strano) quindi sono quasi tentata a copiarti! :oops:

complimenti a tutte per gli acquisti...io ho deciso di organizzare il guardaroba prima di buttarmi a pesce...
8)

melly perdonami, ti avevo letta ma non avevo fatto in tempo a risponderti che non mi erano ancora arrivate... ma ora lo sono! :mrgreen:

provo tutto e ti dico :wink:

melly06 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto: mal frutto, male!
no, anzi va benissimo così, sono in pre crisi e mi devo abituare ai tempi grami di quando avrò zero entrate :roll:
poi, se le cose dovessero girare per il verso giusto, qualcosina di ragionato me lo concederò!
Lalli04 ha scritto: il vestito benetton è un amore, perchè credi ti stia male?
Ho paura per le taglie, adesso sono risicatissime, e io ho ancora quei 3-4kg in più "invernali" che mi fregano. E ho il sospetto che sia corto, lo vorrei al ginocchio.
Poi ho notato che la maggior parte dei vestiti tagliati "a trapezio", in realtà mi stringono comunque sul derrière (JLo mi fa una pipp@ :mrgreen: ) ed è quasi sempre una gran dilusione di diludendo :roll:

Mi hai nominato Coccinelle, io quando passo davanti alla vetrina mi metto i paraocchi da sola. Idem da Furla. I cartellini dei prezzi mi fanno male agli occhi :evil:

:arrow: Ale io le renderei se hanno un difetto, rischi che portandole si accentui.
The Sisterhood Of The Calf 43