Mary guarderò per le borse, ne volevo una di quella stessa conformazione, spero di trovarla

Moderatore: Steve1973
Io ho preso i cycle e ho azzeccato la taglia. I jeans bianchi in tealtà sono bianco sporco...io cercavo un bianco optical. I jeans blu scuro sono troppo lunghi e li rendo sicuro...quelli a vita bassa sono troppobelli!!! Unico difetto sono super bassissimi e ci vuole una ceretta ultra!!MARYANGY ha scritto:arrivato il jeans: devo fare il reso, la 44 è enorme. Peccato nn c'è una 29
te lo credo!MARYANGY ha scritto:per me frutto è una bellissima soddisfazione essere passata da una 52 a una 42/44
me felice
appena arriva il reso, con i miei moneyoox provo i cycle.melly06 ha scritto:Io ho preso i cycle e ho azzeccato la taglia. I jeans bianchi in tealtà sono bianco sporco...io cercavo un bianco optical. I jeans blu scuro sono troppo lunghi e li rendo sicuro...quelli a vita bassa sono troppobelli!!! Unico difetto sono super bassissimi e ci vuole una ceretta ultra!!MARYANGY ha scritto:arrivato il jeans: devo fare il reso, la 44 è enorme. Peccato nn c'è una 29
dieta, cocoon, cavitazione elettromedicale e figli iperattivi. In realtà dopo il parto di Ale (da 64 kg a 83 kg), sono ingrassata. A 6 mesi dal parto ero 88.500 gr e ho ho fatto queste cose in uno studio di un dietologo. Sotto cavitazione son rimasta incinta di Lorenzo (e avevo 4 kg ancora da perdere) e giustamente il medico (visto i soldi spesi) mi segui gratuitamente per 9 mesi e per il post parto. Con tutta la dieta ho preso 13.700 perduti immediatamente a 6 mesi dal parto. Da settembre ad adesso son 4 kg in meno, quindi ancora più "magra" ancora di prima. Pesato l'altro ieri (nn sto più a dieta da novembre) 60.500 grFruttodibosco ha scritto:te lo credo!MARYANGY ha scritto:per me frutto è una bellissima soddisfazione essere passata da una 52 a una 42/44
me felice![]()
ma come hai fatto?
Anche io sono stata tentata dai jeans ma ho paura, sono moooolto difficile, le commesse in genere le faccio impazziremelly06 ha scritto:Io ho preso i cycle e ho azzeccato la taglia. I jeans bianchi in tealtà sono bianco sporco...io cercavo un bianco optical. I jeans blu scuro sono troppo lunghi e li rendo sicuro...quelli a vita bassa sono troppobelli!!! Unico difetto sono super bassissimi e ci vuole una ceretta ultra!!MARYANGY ha scritto:arrivato il jeans: devo fare il reso, la 44 è enorme. Peccato nn c'è una 29
Frutto ti assicuro che quando ho visto che la bilancia aveva superato gli 80 e non stavo più nella 46 ho iniziato a stare male e ho deciso di fare palestra sul serio e mangiare meglio.Fruttodibosco ha scritto:Sei stata molto brava!
Io dovrei imparare a mangiare meglio, ma non ce la posso fare![]()
oppure dovrei andare al mare, mi fa miracoli, meglio che una beauty farm!
Fruttodibosco ha scritto:Sei stata molto brava!
grandiosa!melly06 ha scritto:Frutto ti assicuro che quando ho visto che la bilancia aveva superato gli 80 e non stavo più nella 46 ho iniziato a stare male e ho deciso di fare palestra sul serio e mangiare meglio.Fruttodibosco ha scritto:Sei stata molto brava!
Ho ridotto le porzioni, eliminato i dolci e fuoripasto solo tanta frutta.
Cmq ci vuole l'attività fisica perchè la dieta da sola è inutile!