Certo che son sicuraraffa57 ha scritto:sicura? Guarda che dico a Lorena che me l'hai detto tu![]()
Grazie dell'invito
Dai sbrigati, che l'album è pieno di gran bei pezzi di ragazzi
Moderatore: Steve1973
AH BHE.... ALLORA...... ASPE' che vado a mettermi in tiroAnna73 ha scritto:Certo che son sicuraraffa57 ha scritto:sicura? Guarda che dico a Lorena che me l'hai detto tu![]()
Grazie dell'invitoe di pure a Lorena che te l'ho detto io (anche se in realtà il primo è stato il Cyber
![]()
)
Dai sbrigati, che l'album è pieno di gran bei pezzi di ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
Non importa che foto mandi, ci sono foto in tutte le salseraffa57 ha scritto:AH BHE.... ALLORA...... ASPE' che vado a mettermi in tiro![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, non avendo una macchina mia ho pochissime foto sul pc in borghese, per lo più fatte con la webcam. Insomma... una raffa dalle stelle alle stalle...
Lassa perdere gli sposati e passiamo ai vedovi e divorziati (non c'è bisogno di aggiungere che non è bello ciò che è bello eccetera eccetera ma E' BELLO UN PORTAFOGLIO PIENO E UNA CASA DA FAVOLA..... C'è qualcuno da intrattenere con la scusa delle erbe aromatiche nel giardino, insomma? Purtroppo a una certa età bisogna puntare dritto al sodo....Anna73 ha scritto:Non importa che foto mandi, ci sono foto in tutte le salseraffa57 ha scritto:AH BHE.... ALLORA...... ASPE' che vado a mettermi in tiro![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, non avendo una macchina mia ho pochissime foto sul pc in borghese, per lo più fatte con la webcam. Insomma... una raffa dalle stelle alle stalle...Un paio di begli ometti poi, visto il cambio di stagione, hanno aggiornato le foto mettendole in "versione costume da bagno"
![]()
![]()
![]()
(e ti anticipo già che uno di questi è Bertok
![]()
![]()
)
Certo che tu la invogli proprio, eh?Anna73 ha scritto:Non importa che foto mandi, ci sono foto in tutte le salseraffa57 ha scritto:AH BHE.... ALLORA...... ASPE' che vado a mettermi in tiro![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, non avendo una macchina mia ho pochissime foto sul pc in borghese, per lo più fatte con la webcam. Insomma... una raffa dalle stelle alle stalle...Un paio di begli ometti poi, visto il cambio di stagione, hanno aggiornato le foto mettendole in "versione costume da bagno"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)

Libero e mooolto carino.... uhm.... aspetta che ci penso.....raffa57 ha scritto:Lassa perdere gli sposati e passiamo ai vedovi e divorziati (non c'è bisogno di aggiungere che non è bello ciò che è bello eccetera eccetera ma E' BELLO UN PORTAFOGLIO PIENO E UNA CASA DA FAVOLA..... C'è qualcuno da intrattenere con la scusa delle erbe aromatiche nel giardino, insomma? Purtroppo a una certa età bisogna puntare dritto al sodo....![]()
![]()
Cyber, purtroppo sono una che casca facilmente nella forum-dipendenza e 200 post li scrivo anche in due giorni.... posso stare anche molto sulle palle proprio per questo!cyberjack ha scritto:Certo che tu la invogli proprio, eh?Anna73 ha scritto:Non importa che foto mandi, ci sono foto in tutte le salseraffa57 ha scritto:AH BHE.... ALLORA...... ASPE' che vado a mettermi in tiro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Raffa, davvero.... abbiamo un album con le foto degli utenti che abbiano superato una determinata quota di post e che siano attiviti in off-topic... quelli che si "conoscono" un po' meglio, insomma
Dato che tu hai superato la quota di post richiesti e che comunque ti sei inserita molto in fretta, se ti fa piacere farti vedere e vederci, ne hai pieno titolo
Aspetto di vedere le foto di un'attrice!Mi sono sempre piaciute, le attrici...
[/img]
Per ottenere la password da Lorena però devi mandargli la tua fotoraffa57 ha scritto:Cyber, purtroppo sono una che casca facilmente nella forum-dipendenza e 200 post li scrivo anche in due giorni.... posso stare anche molto sulle palle proprio per questo!![]()
![]()
![]()
Scherzo! Siete tutti molto simpatici, disponibili e avete fatto molto per me e la mia benedetta cucina e poi a me piacciono molto le comunità eterogenee, con gente di tutti i gusti come questa.![]()
Adesso devo scappare a sistemare una nonna. Oggi pomeriggio chiedo a Lorena la password perchè sono curiosa anch'io di conoscere le vostre faccette. Grazie anche a te, Cyber
Anna73 ha scritto:Libero e mooolto carino.... uhm.... aspetta che ci penso.....raffa57 ha scritto:Lassa perdere gli sposati e passiamo ai vedovi e divorziati (non c'è bisogno di aggiungere che non è bello ciò che è bello eccetera eccetera ma E' BELLO UN PORTAFOGLIO PIENO E UNA CASA DA FAVOLA..... C'è qualcuno da intrattenere con la scusa delle erbe aromatiche nel giardino, insomma? Purtroppo a una certa età bisogna puntare dritto al sodo....![]()
![]()
![]()
mi sembra di ricordare un ragazzo che ha appena adottato 3 stupendi micetti![]()
![]()
![]()
![]()
e credo anche che ci sappia fare col giardino![]()
![]()
![]()
uhm.... allora mi sa che siamo messi maleraffa57 ha scritto:![]()
![]()
Mi sa che me lo sono già giocato
![]()
![]()
![]()
Ragazzo.... il mio 57 accanto al nome parla chiaro, tesoro.... al Cyber tutt'al più posso fare da zia (ogni riferimento alla Laura Antonella è puramente casuale)
aaaaahhhh...raffa57 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzo.... il mio 57 accanto al nome parla chiaro, tesoro.... al Cyber tutt'al più posso fare da zia (ogni riferimento alla Laura Antonelli è puramente casuale)
Scusa ma adesso mi è venuto un altro dubbioraffa57 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzo.... il mio 57 accanto al nome parla chiaro, tesoro.... al Cyber tutt'al più posso fare da zia (ogni riferimento alla Laura Antonelli è puramente casuale)
Allora scendo dai tacchi a spillo e mi rilasso con le foto in ciabatte ?Anna73 ha scritto:uhm.... allora mi sa che siamo messi maleraffa57 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzo.... il mio 57 accanto al nome parla chiaro, tesoro.... al Cyber tutt'al più posso fare da zia (ogni riferimento alla Laura Antonella è puramente casuale)
i "veterani" del gruppo sono Canarino e Bertok
![]()
![]()
![]()
Allora, SIA BEN CHIARO che è l'anno di nascita. Anna non è che anzichè impegnarti ad aggiustarmi mi vai a far danni ????Anna73 ha scritto:Scusa ma adesso mi è venuto un altro dubbioraffa57 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è l'anno di nascita vero, non l'età?
In ogni caso, dalla foto che avevi postato, sei una gran bella donna!