Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

s.ivonne ha scritto:Torno seria.Ho vistoil nuovo tabet della Sonyil72.il più leggero al mondo e sottile sui700 euro .Io farei quello e cpn il restante una donazione cosi accontenterei anche la suocera.Il manuale antico magari al marito....
Errato il modello é sony z2
Non cenere diventerò ma cipria

s.ivonne ha scritto: Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi
appproposito oggi è giovedì! :wink:

.....
io a quel religioso lì regalerei una splendida illustrazione della Divina Commedia con un segnalibro nella Parte del Purgatorio, I cornice: i superbi
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

melly06 ha scritto:Oh ragazze tutte simpatiche stasera!!
Chiederei il parere autorevole di Sil :mrgreen: in fatto di altezze e circonferenze (e così ci manda proprio a spendere tutte!)...peróse volete fondare un club partecipo...
Piuttosto sto cercando di capire come fa oli_va a portare un 38...così poco???

Melly!!! Intendevo di scarpe, non ti piacevano le ballerine e mi hai chiesto come calzavano!? Calzano come un 38 standard :P

Io sono piuttosto magra ma porto la 40! Non mi vogliate male per così poco, su, è costituzione :oops:

Sil, mia sorella di calf, difendimi!

s.ivonne ha scritto:
s.ivonne ha scritto:Torno seria.Ho vistoil nuovo tabet della Sonyil72.il più leggero al mondo e sottile sui700 euro .Io farei quello e cpn il restante una donazione cosi accontenterei anche la suocera.Il manuale antico magari al marito....
Errato il modello é sony z2

Mi sembra una buona idea!

difra64 ha scritto:
s.ivonne ha scritto: Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi
appproposito oggi è giovedì! :wink:

.....
io a quel religioso lì regalerei una splendida illustrazione della Divina Commedia con un segnalibro nella Parte del Purgatorio, I cornice: i superbi
Splendida idea.!!! A proposito é meglio ora segua il pranzo se no chi lo sente il maritino..oggi giovedì sono libera perciò Shopping.!!!!
Non cenere diventerò ma cipria

betty_boop ha scritto:Ecco poi io vado OT, l'altro giorno discutevo con mr boop, cose profonde :mrgreen:
Ma i preti possono, hem... masturbarsi? Cioè che lo facciano ne sono pressochè certa se no esploderebbero, andrebbero in giro con i maroni perennemente a penzolo, ma il loro divieto s.essuale dovrebbe riguardare anche questo o gli è concesso?
Io e mio marito tromb@re o guardare un film no eh...
no betty non possono, andrebbero contro (come del resto tutti noi) il sesto comandamento "non commettere atti impuri".

detto questo poi quello che fanno in privato io non lo voglio sapere :mrgreen:

cmq tornando a noi so che dire "andare a spendere" in questo topic può deviare dal vero significato...che poi è quello di "andare a c****e" :wink: :mrgreen:

:arrow: oli avevo capito che parlavi di scarpe! ma dalla foto sembri altina per avere solo un 38. (Uffa in periodo di ricerca di scarpe invidio sempre troppo chi ha i piedi piccoli!! :evil: )

:arrow: ivonne, visto che viaggia molto una bella macchina fotografica professionale magari con un obiettivo tele in aggiunta?
Niente regali religiosi, sebbene ai preti piacciano, ma una bella foto ricordo dei parrocchiani a volte li fa felici più di mille iconografie! :wink:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

oli_va ha scritto: Sil, mia sorella di calf, difendimi!

non osate, sa....! :evil: :evil: :evil: :mrgreen:

Ari, che hai preso? :D

a me ieri è arrivata la collana Guess! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ivonne scusa però non mi sembra bello dire "con una parte del tuo regalo ci abbiamo fatto una donazione", anche se è un prete...si lo so che è brutto da dire, ma dovrebbe pensarci lui...

A questo proposito mio marito a natale mi porpose di fare così con la sorella: prendiamo la sua quota di regalo, la doniamo in beneficenza e poi le diamo la ricevuta come regalo. :shock: :oops: :oops:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sil70 ha scritto:
oli_va ha scritto: Sil, mia sorella di calf, difendimi!

non osate, sa....! :evil: :evil: :evil: :mrgreen:

Ari, che hai preso? :D

a me ieri è arrivata la collana Guess! :D
Grazie sorella! :D
Quale collana?
melly06 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ecco poi io vado OT, l'altro giorno discutevo con mr boop, cose profonde :mrgreen:
Ma i preti possono, hem... masturbarsi? Cioè che lo facciano ne sono pressochè certa se no esploderebbero, andrebbero in giro con i maroni perennemente a penzolo, ma il loro divieto s.essuale dovrebbe riguardare anche questo o gli è concesso?
Io e mio marito tromb@re o guardare un film no eh...
no betty non possono, andrebbero contro (come del resto tutti noi) il sesto comandamento "non commettere atti impuri".

detto questo poi quello che fanno in privato io non lo voglio sapere :mrgreen:

cmq tornando a noi so che dire "andare a spendere" in questo topic può deviare dal vero significato...che poi è quello di "andare a c****e" :wink: :mrgreen:

:arrow: oli avevo capito che parlavi di scarpe! ma dalla foto sembri altina per avere solo un 38. (Uffa in periodo di ricerca di scarpe invidio sempre troppo chi ha i piedi piccoli!! :evil: )

:arrow: ivonne, visto che viaggia molto una bella macchina fotografica professionale magari con un obiettivo tele in aggiunta?
Niente regali religiosi, sebbene ai preti piacciano, ma una bella foto ricordo dei parrocchiani a volte li fa felici più di mille iconografie! :wink:

Dopo l'anatomia del truciolare, anatomia di un'oliva. :mrgreen:

Sotto un sottile strato di pelle olivastra troviamo piccolissime fasce muscolari circondate da uno strato di adipe di spessore variabile a seconda delle zone. La concentrazione maggiore è su pancia e fianchi, quasi nullo in zona seno e articolazioni, un piccolo deposito si trova anche sotto il mento. Il tutto è sostenuto da un'intelaiatura ossea che si estende per 167 cm e che all'altezza del polso risulta essere di soli 12,5 cm. Riteniamo che tale struttura sia responsabile dell'aspetto longilineo della ragazza :mrgreen:

arianh ha scritto:sil, posala!!

ho preso quel vestitino che avevo postato, si è materializzata la m e l'ho preso al volo... 18 euro! :D
per il resto sono ferma fino a sabato, non ho nemmeno il tempo di guardare nulla...
abbrava! 8) 8) :D

ora non la indosso, appena posso si! :wink:

questa Oli...
Immagine

sempre che tu dopo la lastra riesca a vederla! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:sil, posala!!

ho preso quel vestitino che avevo postato, si è materializzata la m e l'ho preso al volo... 18 euro! :D
per il resto sono ferma fino a sabato, non ho nemmeno il tempo di guardare nulla...
abbrava! 8) 8) :D

ora non la indosso, appena posso si! :wink:

questa Oli...
Immagine

sempre che tu dopo la lastra riesca a vederla! :lol:
Se la lastra non mi ha acceta del tutto direi che è una tiffany!