Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

oli_va ha scritto: Dopo l'anatomia del truciolare, anatomia di un'oliva. :mrgreen:

Sotto un sottile strato di pelle olivastra troviamo piccolissime fasce muscolari circondate da uno strato di adipe di spessore variabile a seconda delle zone. La concentrazione maggiore è su pancia e fianchi, quasi nullo in zona seno e articolazioni, un piccolo deposito si trova anche sotto il mento. Il tutto è sostenuto da un'intelaiatura ossea che si estende per 167 cm e che all'altezza del polso risulta essere di soli 12,5 cm. Riteniamo che tale struttura sia responsabile dell'aspetto longilineo della ragazza :mrgreen:
Dopo Grey's anatomy ecco Oly's anatomy...però cavolo sembra la mia descrizione!

Se inizi a misurarti il polso poi qui andiamo tutte di metro!!! :mrgreen: :mrgreen:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

arianh ha scritto:no, ma involontariamente hai setto, ti sei tappa e allora stacci nella tua 46 :evil: :mrgreen:

nn mi sarei mai permessa.
Mi era venuto il dubbio sulle mie tette, visto che pesi uguali a me: evvero che son grandi ma 10kg mi sembrano esagerato

:arrow: ivonne se ama viaggiare xkè nn un bel viaggio in qualche isola caraibica?
C'è un prete al mio paese (giovane sui 33/35 anni) che è molto alla "portata". Le vacanze le fa sempre : Sharm, Cuba, Santo Domingo, Barcellona. C'è chi giura di averlo visto abbracciato a donne in topless in splendite spiagge. Il fatto bello e che al Battesimo di Lory ha osato pure fare la predica a noi donne: gonne corte le potete mettere, scollature no! Forse aveva paura che vedendo le tette scambiava il vino per sacro crisma
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:sil, posala!!

ho preso quel vestitino che avevo postato, si è materializzata la m e l'ho preso al volo... 18 euro! :D
per il resto sono ferma fino a sabato, non ho nemmeno il tempo di guardare nulla...
abbrava! 8) 8) :D

ora non la indosso, appena posso si! :wink:

questa Oli...
Immagine

sempre che tu dopo la lastra riesca a vederla! :lol:
Uguale alla mia.l ho lavata e si é rovinata.su pose faccio la foto.l adoravo
Non cenere diventerò ma cipria

s.ivonne ha scritto:Torno seria.Ho vistoil nuovo tabet della Sonyil72.il più leggero al mondo e sottile sui700 euro .Io farei quello e cpn il restante una donazione cosi accontenterei anche la suocera.Il manuale antico magari al marito....

Il Sony direi che va bene (io ho il tel experia) insomma rimmarrei sul mondo Android, Sancta Romana Ecclesia dai tempi di Navarro Valls ha una certa curiosità sull'open source quindi eviterei l'Apple :wink:
Quando facevo il lavoro di prima mi è capitato di fare regali di cortesia a vescovi e ci siamo orientati su vino e liquori, d'altronde se ci vai per p.r
quello ti offrono :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Alexandra77 ha scritto:Torno un attimo in tema, ho reso le scarpe :(

e mi sono consolata 8) ora ho solo un picccccccccccccolo problema, chi mi abita vicino per nascondere momentaneamente il bottino :lol:
Ale :lol: :lol: :lol:
Che hai preso?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Torno un attimo in tema, ho reso le scarpe :(

e mi sono consolata 8) ora ho solo un picccccccccccccolo problema, chi mi abita vicino per nascondere momentaneamente il bottino :lol:
Ale :lol: :lol: :lol:
Che hai preso?

3 paia di scarpe :oops: compreso un paio di ballerine :shock:
The sisterhood of The Calf 37