dammispazio ha scritto:Felix dopo notevole stress x l invasione donna pulizie e bidone aspiratutto ha l aria di chi vuol dimenticare

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:Felix dopo notevole stress x l invasione donna pulizie e bidone aspiratutto ha l aria di chi vuol dimenticare
È andato verso il mobiletto degli alcolici?dammispazio ha scritto:Felix dopo notevole stress x l invasione donna pulizie e bidone aspiratutto ha l aria di chi vuol dimenticare
visto....che carinosimo19691 ha scritto:primo giorno di primavera per google
si, ma in anticipocapperugiola ha scritto:visto....che carinosimo19691 ha scritto:primo giorno di primavera per google
Simo me lo sono chiesta anche io...se clicchi vedi la spiegazione, l'equinozio di primavera in Italia cade oggi alle 17.57simo19691 ha scritto:si, ma in anticipocapperugiola ha scritto:visto....che carinosimo19691 ha scritto:primo giorno di primavera per google
RougeRouge84 ha scritto:Ah molto bene13 febbraio ha scritto:ho appena scoperto che oggi e' la "giornata mondiale della felicita'"![]()
http://news.leonardo.it/giornata-intern ... llumanita/
sara' meglio che ci diamo una mossa![]()
![]()
Almeno sono contenta sia finita sta caxxo di festa del papà
Tutti a dire quanto è bello quanto è buono il mio papà
E io che gli tirerei un pugno sul naso
arianh ha scritto:Sono pensierosa, ieri sera ho ospitato a casa un party tupperware e ancora una volta ho scoeprto che sono cose che mi piaciono un sacco. Lo teneva un"amica ma mi sarei sostituita volentieri a lei, quindi mi scatta la scintilla, perché non iniziare a fare la presentatriceper arrontindare un pó? La domanda é, dopo aver lavorato 8 ore con casa/famiglia da seguire, ce la farei?