Re: Fiocco blue in casa Light!

Lightblue ha scritto:Il valore era a 17, ieri sera pare sia sceso a 16...
Fondamentale è capire la causa!

L ospedale ha un reparto neonatale più attrezzato rispetto a quello in cui sono io!
Valori da ittero, ma per nulla pessimi: ieri, a 15 gg dalla nascita, quelli di Giovanni erano a 11,6. Vedrai che a poco a poco si abbassano (())
Tu magna e bevi, che da domani Giuseppe avrà bisogno di una mamma tettuta e in forma! 8)
Immagine
Immagine

Light, anche io mi sono tirata il latte in ospedale....
Prima tirata da 2 poppe...4ml, meno di una siringa :|
seconda tirata 2 ml...non molto incoraggiante, ma poi piano piano è aumentato :D
Capisco come ci si sente, ma mentre le tue tette si organizzano, Giuseppe può prendere un po' di LA

Light, stai serena!
concordo con le altre, hanno pensato bene di trasferirlo in un centro bene attrezzato!
il latte arriverà, ci vogliono anche 3 giorni per la montata...
bevi tanto e forza che tra poco ti dovrai dar da fare! 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Light, a me la montata è arrivata che ero già a casa e ho allattato per 15 mesi!!!
Non preoccuparti! E stai tranquilla anche per l'ittero! :wink:
Una carezza al piccolo :)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Light a me hanno sempre detto che col taglio la montata non arriva mai primadel quarto giorno :wink:
Tieni duro e attaccalo!!!
Vedrai che piano piano il latte arriverà! Io sono arrivata ad averlo in maniera consistente dopo 15 gg :P

light tieni duro e pensa che è solo il meglio x il tuo piccolo.

per il latte ognuno ha i suoi tempi... io ho avuto subito la montata e grondavo latte, ma alla fine sono riuscita a produrne x due mesi scarsi :? c'è chi ha la montata dopo giorni e allatta poi tantissimo. il tiralatte di certo non semplifica le cose :twisted: