lore

lanterna

Emma sa che non deve scendere dal marciapiede o non deve correre in mezzo alla strada, ma perché ci sono le macchine non perché c'è una strega cattiva che la mangia

Moderatore: Steve1973
na vabbè ho scritto che la discussione c'è stata DOPO che G era andata a nanna apposta... ecchesoscema? mai discusso davanti a leiVerderia ha scritto:Stai attenta però a non far passare il padre come "imbranato" agli occhi della bambina.
E comunque i bambini devono imparare anche dalle conseguenze dei propri gesti.
non volevo certo insinuare questoela78 ha scritto: Verderia ha scritto:Stai attenta però a non far passare il padre come "imbranato" agli occhi della bambina.
E comunque i bambini devono imparare anche dalle conseguenze dei propri gesti.
na vabbè ho scritto che la discussione c'è stata DOPO che G era andata a nanna apposta... ecchesoscema? mai discusso davanti a lei![]()
frozenlady ha scritto:se a martina dicessi che c'è un lupo vorrebbe andare a accarezzarlo
Serena ha ancora il graffio sul labbro che si è fatta quando era con mia suocerafrozenlady ha scritto:Martina ha ancora il segno vicino al nasino fatto l'estate scorsa dal cane dello zio di mio marito... e ormai dubito che se ne vada![]()
fortuna che è nella pieghetta difianco al naso e non si nota
hai perfettamente ragionesunset ha scritto:Ela, credo che il problema sia proprio il fatto che lui stia "poco" con la bimba, non è abituato.