pawie ha scritto:posato ... in bagno![]()
mi son resa conto inserendo i tag che sono "monomarca" C&A![]()
nero e beige anche tu!

stai bene pawie

e l'anello è bellissimo!
pawie ha scritto:posato ... in bagno![]()
mi son resa conto inserendo i tag che sono "monomarca" C&A![]()
Che bello difra!difra64 ha scritto:attendo le vs pose![]()
nel frattempo io...
https://secure.pose.com/p/3hhud
e vi comunico che è arrivato l'invito al gran galà
cena a lume di candela con accompagnamento musicale presso il circolo ufficiali
Che te lo dico a fare ale..... Osa!!!!!!Alexandra77 ha scritto:Difra quoto Cappe per l'abbigliamento per la serata![]()
Grazie Cappe oggi mi son cambiata 4 volte prima di uscirevolevo azzardare una camicia azzurra stretta dentro i jeans ma mi sembrava di osare un pò troppo
intanto non dovresti guidare ma prendere un taxi, anche perche immagino ci sara da brindaredifra64 ha scritto:sono perplessa sull'abbigliamento, dammidammispazio ha scritto:xche faccina seria?
spendi due lire ogni tanto Difrale occasioni x sfoggiare le hai…!
![]()
non so quanto elegante debba essere l'outfit (nell'invito non c'è scritto nulla)
per cui non so se pantaloni e camicia siano all'altezza (ho trovato solo una foto dell'evento dell'anno scorso e non si capisce molto...)
sicuramente domenica guarderò nell'armadio di mia madre che ha degli abiti meravigliosi (magari ne avesse alcuni degli anni 70....)
ed ho in mente un cappotto di cui all'epoca ero innamorata che sarebbe perfetto per la sera
poi dovrò andare in auto mollarla ad un parcheggio a pagamento che dista quasi 2 km arrivare al circolo (pavè ovunque...)
quindi devo prevedere almeno il cambio di scarpe![]()
(ovviamente devo anche rientrare ma quello mi preoccupa meno)
e sempre che non piova....
difra64 ha scritto:sono perplessa sull'abbigliamento, dammidammispazio ha scritto:xche faccina seria?
![]()
non so quanto elegante debba essere l'outfit (nell'invito non c'è scritto nulla)
per cui non so se pantaloni e camicia siano all'altezza (ho trovato solo una foto dell'evento dell'anno scorso e non si capisce molto...)
sicuramente domenica guarderò nell'armadio di mia madre che ha degli abiti meravigliosi (magari ne avesse alcuni degli anni 70....)
ed ho in mente un cappotto di cui all'epoca ero innamorata che sarebbe perfetto per la sera
poi dovrò andare in auto mollarla ad un parcheggio a pagamento che dista quasi 2 km arrivare al circolo (pavè ovunque...)
capperugiola ha scritto:Just, la jolie sta benissimo... Peró a me quel tipo di gonna con la camicia bianca poi,mi da sempre l'idea del....sono uscita ora dall'ufficio ....![]()
Effettivamente.....justonething ha scritto:capperugiola ha scritto:Just, la jolie sta benissimo... Peró a me quel tipo di gonna con la camicia bianca poi,mi da sempre l'idea del....sono uscita ora dall'ufficio ....![]()
in effetti lei fa la differenza
ce l'ho mica il tubino nero..13 febbraio ha scritto:difra64 ha scritto:sono perplessa sull'abbigliamento, dammidammispazio ha scritto:xche faccina seria?
![]()
Difra, per me e' la classica occasione in cui col tubino nero non si sbaglia mai![]()