La casa è molto bella e ben rifinita e poi che spettacolo quel paesaggio, io adoro il mare

La cucina e la camera dei bambini sono stupende... complimenti!
Moderatore: Steve1973
Tempo al tempomia_wallace ha scritto:andreaf2010 ha scritto:le foto pero sono un po troppo ristrette sui dettagli ciaoYuri ha scritto:però sarebbe carino se più di insieme e meno nei dettagli, la visione globale ha una sua importanza
Oh Bubona, te lo stanno dicendo tuttipiperita ha scritto:le foto sono un po' troppo di dettaglio e non si capiscono bene gli ambienti![]()
Dai su, mettiti d'impegno, grandangolo alla mano e click!
![]()
![]()
in simpatia! :-*
Che modi !Miremiry ha scritto:Bubona, ma che foto sono???? Devi impegnarti di più!
Non ce ne frega niente dei condizionatori e degli spigoli dei mobili, eccheccazzzz
Solo quella ?!frottola ha scritto:Stupenda la finestra con vista, incantevole!
E' la cosa che mi ha colpito di più, il resto non incontra imiei gusti. Ma è un'opinione personale, non me ne volerebubona ha scritto:Solo quella ?!frottola ha scritto:Stupenda la finestra con vista, incantevole!
frottola ha scritto:E' la cosa che mi ha colpito di più, il resto non incontra imiei gusti. Ma è un'opinione personale, non me ne volerebubona ha scritto:Solo quella ?!frottola ha scritto:Stupenda la finestra con vista, incantevole!
Torna a “Galleria fotografica”