Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#17671Io ne ho alcuni di petit bateau, Tg 36 mesi, che usano di notte, anche se ci stanno veramente al pelo
Moderatore: Steve1973
petit bateu per esempio ha anche la 36m dopo la 24. Spesso si trovano in offerta nei supermercati i tripack ad un ottimo prezzo, sono molto buoni tra l'altro!!!minusina ha scritto:Bottino del weekend per Jacopo:
- 3 body
- un paio di jeans brums
- 4 t-shirt Benetton
- un paio di scarpe Adidas
A proposito di body, oltre i 24 m non li fanno più??(in teoria perché tolgono il pannolone?)
avete letto quanti prodotto sta richiamando dal mercato ikea?frozenlady ha scritto:
noi ieri Ikea con Martina, è stata bravissimaabbiamo preso un coso portagiochi... poi torneremo più avanti x cercare un letto
ho letto di bimbi impigliati in cavi elettrici lunghi di lampadari lasciati a penzoloni nei lettini o in tende di baldacchinimelly06 ha scritto:avete letto quanti prodotto sta richiamando dal mercato ikea?frozenlady ha scritto:
noi ieri Ikea con Martina, è stata bravissimaabbiamo preso un coso portagiochi... poi torneremo più avanti x cercare un letto
concordofrozenlady ha scritto:ho letto di bimbi impigliati in cavi elettrici lunghi di lampadari lasciati a penzoloni nei lettini o in tende di baldacchinima non ne darei la colpa a ikea sinceramentr
Se non sbaglio quelli che avevo preso a Leo erano taglia 3 anni dell' ellepiminusina ha scritto: A proposito di body, oltre i 24 m non li fanno più??(in teoria perché tolgono il pannolone?)
I body ellepi (per quanto non mi piacciano) però arrivano fino alla 4 anniminusina ha scritto:Bottino del weekend per Jacopo:
- 3 body
- un paio di jeans brums
- 4 t-shirt Benetton
- un paio di scarpe Adidas
A proposito di body, oltre i 24 m non li fanno più??(in teoria perché tolgono il pannolone?)