Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione
#856Mi piacerebbe farla due volte a settimana ma l'altra lezione è in orario di lavoro...con i cd si riesce lo stesso..stessa intensità?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
dovreste scrivere a Lorena, e cmq io la prima pagina manco la leggoBIZET ha scritto:Brava Tamytamy79 ha scritto:Volevo dirvi che ho iniziato la dieta..ma in prima pagina ho visto che siete tutte magre...non vi serve la dieta...
Comunque sono già. Dimagrita due chili
In prima pagina io non ci sono

in che senso? non ha grandi progetti riproduttivi?realexa ha scritto:credo che dovrò abbandonare questo topic. Sto svaccando

)
 ) 
 sono calata altri 500grsunset ha scritto:Neanche io sono in prima pagina, ovvio
Tamy, secondo ne solo una volta a settimana a settimana serve a poco, non puoi andare a correre/bici almeno un'altra volta per un'oretta?

...se vedo il cibo riesco a rinunciarlo...
 ...se vedo il cibo riesco a rinunciarlo... ...spero non peggiori dopo la dieta
 ...spero non peggiori dopo la dieta  

i CD dove li hai trovati?Jasmina81 ha scritto:Tamy non ho mai fatto zumba in palestra quindi il paragone con i cd non posso farlo,ma ti dico solo che l'anno scorso in tre mesi fatti bene mi tonificai una bomba,pesavo 70 chili ma stavo tostissima...ecco vorrei riprendere quel ritmo perchè adesso a 58 chili sono moscina

Sun lo sai che ti ammiro infinitamente e ormai ti vedo un po' come Demi Moore in soldato Jane (piu' simpatica, ovviamentesunset ha scritto:Neanche io sono in prima pagina, ovvio
Vai di palestra lalli! Io sono tornata giusto venerdì, ho fatto un'ora di nuoto a dorso, per lo stile non avrei mai avuto il fiato, e la sera avevo i polpacci a pezzi, ma almeno la caviglia non sembra averne risentito e io mi sento meno in colpa, sabato ho addirittura mangiato la pizza e la mattina dopo ho osato anche pesarmi!
Tamy, secondo ne solo una volta a settimana a settimana serve a poco, non puoi andare a correre/bici almeno un'altra volta per un'oretta?
 )
 ) 

si in effetti avevo capitoJasmina81 ha scritto:Volevo solo precidare che sono dvd e non cd

Uguale a demi mooreLalli04 ha scritto:Sun lo sai che ti ammiro infinitamente e ormai ti vedo un po' come Demi Moore in soldato Jane (piu' simpatica, ovviamentesunset ha scritto:Neanche io sono in prima pagina, ovvio
Vai di palestra lalli! Io sono tornata giusto venerdì, ho fatto un'ora di nuoto a dorso, per lo stile non avrei mai avuto il fiato, e la sera avevo i polpacci a pezzi, ma almeno la caviglia non sembra averne risentito e io mi sento meno in colpa, sabato ho addirittura mangiato la pizza e la mattina dopo ho osato anche pesarmi!
Tamy, secondo ne solo una volta a settimana a settimana serve a poco, non puoi andare a correre/bici almeno un'altra volta per un'oretta?)
ma a me serve anche un approccio scemo in questo momento...tipo...perchè non postate i vostri outfit da palestra

ila quindi hai perso peso, no?iladoc ha scritto:ila pesa 68...
che fatica
Oggi insalata e bresaola....
Quanto vorrei un bel piatto di pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa