Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:le prime decisamente Ila! :wink:
È arrivata, proprio te aspettavo!!! :lol:
Perché quelle rosse no???
:mrgreen: :mrgreen: :lol:
non mi piace il tacco!
e la passeri è una garanzia, io il tacco 10 non pensavo di metterlo così spesso! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Frutto bello il trench

Ila io dico scarpe rosse :wink:

Dei miei nuovi arrivi, renderò le ballerine (mi fanno malissimo) e terrò il resto anche se sulla scarpa beige dovrò far fare un lavoretto sul cinturino a mia suocera (ma visto il prezzo e la comodità della scarpa ne vale la pena) la suocera mi ha anche detto "va be se le rendi prenditi un altro paio di sandali sono così belli" se ci si mette anche lei sono rovinata :lol:
The sisterhood of The Calf 37

@ Ila anche per me le rosse :D

@ Ale i sandali mi piacciono; le ballerine proprio è un concetto di scarpa che non approvo :mrgreen:
quindi sono contenta che tu le renda :lol: :wink: :D

@ frutto molto carini i capispalla :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Alexandra77 ha scritto:Frutto bello il trench

Ila io dico scarpe rosse :wink:

Dei miei nuovi arrivi, renderò le ballerine (mi fanno malissimo) e terrò il resto anche se sulla scarpa beige dovrò far fare un lavoretto sul cinturino a mia suocera (ma visto il prezzo e la comodità della scarpa ne vale la pena) la suocera mi ha anche detto "va be se le rendi prenditi un altro paio di sandali sono così belli" se ci si mette anche lei sono rovinata :lol:
anche mia suocera si sta appassionando agli acquisti on-line tanto che mi ha chiesto di ordinarle un jeans

scusa Ale l'hai già detto che marca sono i sandali?
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

ila quel rosso nn mi dispiace. Anche io dico rosse.

Rouge che vuoi che ti diciamo: hai fatto male, malissimo. Così l'economia italiana si ferma e nn ti mettono sulle banconota da € 500 :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ma quando fate i resi zalando e contattate il corriere (nel mio caso UPS), basta solo compilare la schermata del sito zalando, oppure devo contattare il corriere sul sito?

Maledetto quando deve consegnare rompe l'anima alle 08.30 del mattino (svegliandomi i bimbi), quando deve ritirare nn si presenta. Stamattina che poteva venire di buon'ora (visto che i pargoli son svegli dalle 08.00) :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Rouge84 ha scritto: :arrow: frutto figata, ora mi guardo il sito ma isogona capire come funziona il reso, da Uk non è sempre chiaro, per quello mi sto trattendendo da fare un mega ordine su Anthropologie :mrgreen:
esimia collega 8) il problema dei resi è grosso, si rischia di spendere un botto, e sgooglando ho letto che ultimamente la qualità di questo brand è scesa :roll: ovviamente ho messo tutto nel cassetto dei sogni proibiti :evil:

io non mi posso comprare niente di niente :cry: mi sono autoimposta austerity ma è dura :?

la mia salvezza è che fra poco compio gli anni e qualcosina spero arrivi :mrgreen: ho chiesto un accappatoio nuovo, me tapina :lol:

:arrow: Mary ho appena fatto reso zalando. L'appuntamento per il ritiro si prende direttamente dal sito, anche meglio di yoox! Poi stampi l'etichetta e ne inserisci metà dentro il pacco e l'altra con il codice della spedizione fuori :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43