Re: Mamme e Papà 2014

frozenlady ha scritto:sicuramente non è niente di grave :wink:

se non è associato ad altre patologie ed è una cosa leggera su un arteria uterina sola non dovrebbe assolutamente essere un problema.
la pressione è a posto?
si, è la prima cosa che mi hanno chiesto e che mi hanno misurato.
Tu avevi avuto lo stesso problema?

nel mio caso è stato un "sintomo" causato dalla gestosi, degenerato in modo velocissimo.
sono arrivata al parto che le mie eco con flussimetrie erano praticamente la morte quasi totale (arteria celebrale e ombelicale completamente ko) :? e cmq il giorno del parto x le flussimetrie ero "salva", mi ha fregato il tracciato!

Con un po' di calma cercherò di aggiornarmi intanto nell attesa riflettevo sui punti... I miei sono riassorbibili quindi non mi tocca toglierli giusto!?

Avrei potuto fare la doccia subito ma aspetto ancora qualche giorno; non ho visto il taglio ma dl cambio medicazione mi hanno detto che era tutto ok e che era cucito bene...
Chiamerò cmq il gine per info!

Visita di controllo dopo 40 giorni.

La mattina le caviglie sono ok ma nel corso della giornata tendono un po' a gonfiarsi... Certo avrei dovuto riposarmi! :|

A parte la schiena che mi ha fatto penare i primi 2 giorni soprattutto per colpa del materasso, non ho avuto dolori o crampi all utero, appena qualche accenno ora che allatto! Esperienza positiva insomma! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Con un po' di calma cercherò di aggiornarmi intanto nell attesa riflettevo sui punti... I miei sono riassorbibili quindi non mi tocca toglierli giusto!?

Mi hanno detto di poter fare la doccia subito ma aspetto ancora qualche giorno; non ho visto il taglio ma dl cambio medicazione mi hanno detto che era tutto ok e che era cucito bene...
Chiamerò cmq il gine per info!
no, non devi toglierli :wink:
la cicatrice rimarrà rossa per diversi mesi, poi vedrai che piano piano sparirà.
La mia ora è quasi tutta bianca (e sono passati due anni e mezzo)

La schiena............. ahi ahi ahi! Mal comune mezzo gaudio :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

la schiena è il punto debole del cesareo :twisted: distrugge tutte!

la doccia puoi farla senza problemi. l'unica accortezza può essere di farla con il cerottone e cambiarlo dopo la doccia (io però avevo i punti a graffetta).
il taglio all'inizio è rosso, gonfio e può esserci qualchr crosticina... pian pianp si schiarisce.
non credere xo alla leggenda metropolitana che dopo un anno non si vede più nulla :twisted:

frozenlady ha scritto:la schiena è il punto debole del cesareo :twisted: distrugge tutte!

la doccia puoi farla senza problemi. l'unica accortezza può essere di farla con il cerottone e cambiarlo dopo la doccia (io però avevo i punti a graffetta).
il taglio all'inizio è rosso, gonfio e può esserci qualchr crosticina... pian pianp si schiarisce.
non credere xo alla leggenda metropolitana che dopo un anno non si vede più nulla :twisted:
:lol: :lol:
magari però Light ha una folta foresta 8)
Frozen, diciamo che i tagli ormai sono talmente bassi che vengono coperti anche dagli slip a vita bassa :wink:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
frozenlady ha scritto:la schiena è il punto debole del cesareo :twisted: distrugge tutte!

:lol: :lol:
magari però Light ha una folta foresta 8)
Frozen, diciamo che i tagli ormai sono talmente bassi che vengono coperti anche dagli slip a vita bassa :wink:
si, si... anche in costume non si vede nulla :wink:

Ma come mai?
C'è qualche spiegazione?
Light cara ancora congratulazioni.
Leggevo di la dell'ittero, dell'infezione e del tiralatte.
Tieni duro, tutto si risolverà. Noleggia il tiralatte della medela se lo trovi (io l'ho poi comprato perché mi serviva tirarlo), all'inizio potresti odiarlo ma poi ti aiuterà tanto e non ne avrai più bisogno perché ci penserà G. a prosciugarti. :wink:
Immagine

menchy ha scritto:Questo è quello che noleggiano.
Che hanno anche in ospedale.
Ho comprato quello piccolo, sembra un walkman :lol: , ha anche il fermaglio per attaccarlo ai jeans (€ 170).
anni '90 :D :D

Io da brava mammina ho iniziato a fare i sacchettini per l'ospedale, mi stanno agitando tutti dicendo che arriverà prima. Giovedì ho il controllo dal gine, vediamo com'è la situazione :wink:

Io ho preso quello manuale di tommy t. E mi trovo abbastanza bene... Tanto mi serve ora per non far indurire troppo il seno, a casa spero di non averne bisogno!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"