cioè l'effetto di continuità della venatura da un'anta all'altra così come descritto in questa foto

se avente delucidazioni ben vengano
Grazie
O ma come ti permetti di scrivere ste cose. La serietà di una ditta non si misura certo sul proporre o meno il frassino in bilia.maria.spinelli ha scritto:mi rispondo da sola dopo un bel giro e contatti diretti
ditte serie: la fiammatura continua è di serie
ditte alla "censured": la fiammatura è come viene
immagino non ti sia venuto il sospetto che hai un atteggiamento che ritengo antipatico e per questo non ho risposto se non a correzione della tua sparata.maria.spinelli ha scritto:apprezzo molto il fatto che nessuno si sia degnato di rispondere fin tanto che non abbia fornito da sola una risposta, solo allora sono arrivati i contributi misti, ok
invece sarebbe stato pià opportuno e probabilmente anche più costruttivo, rispondere fin da subito argomentando come ha fatto "olibarch"qsecofr ha scritto:immagino non ti sia venuto il sospetto che hai un atteggiamento che ritengo antipatico e per questo non ho risposto se non a correzione della tua sparata.maria.spinelli ha scritto:apprezzo molto il fatto che nessuno si sia degnato di rispondere fin tanto che non abbia fornito da sola una risposta, solo allora sono arrivati i contributi misti, ok
sai cosa penso davvero?qsecofr ha scritto:Evidentemente a lui stai simpatica.