ecco vedi come sei fortunata... io per raggiungere il mare + vicino ci metto un'infanzia!!!paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voglio andare anche io in giro!!!!
c'è un sole bellissimo.................VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!![]()

Moderatore: Steve1973
per garden??Anna73 ha scritto:assolutamente si!!!! L'unica cosa che me lo può impedire è la piccola peste.... ma tanto oggi c'è campo base e lo tiene lui intanto che io ronfobertok ha scritto:ne sei certa??![]()
A parte gli scherzi non lo so cosa facciamo, conoscendoci potremmo anche girare per garden fino a stasera![]()
![]()
io ce l'ho vicino ma..................non ci posso andare!!!Anna73 ha scritto:ecco vedi come sei fortunata... io per raggiungere il mare + vicino ci metto un'infanzia!!!
qualche vivaio mi sabertok ha scritto: per garden??![]()
cosa intendi??
A ecco avevo capito bene allora.Anna73 ha scritto:quei grossi centri di giardinaggio pieni pieni di piante, fiori, alberi e tutto di +bertok ha scritto:per garden??![]()
cosa intendi??
![]()
![]()
Io divento matta in quei posti! Oggi vorrei trovare un bonsai di melo, senza dover andare per forza da Crespi che mi ci vuole un mutuo
![]()
se passi da me ti regalo un olivo vero, sto pensando di disfarmene.Anna73 ha scritto:non ho il giardino ma ho 3 balconibertok ha scritto:A ecco avevo capito bene allora.
Perche mi chiedevo,se nn ha un giardino, cosa ci va a fare??![]()
![]()
o vuoi l'erba in salotto!e la casa piena di bonsai
tutto a misura per la mia casa!
![]()
![]()
L'ulivo non saprei dove metterlo... forse non mi ci sta neanche nel giardino della nuova casettabertok ha scritto:se passi da me ti regalo un olivo vero, sto pensando di disfarmene.
Ma vieni con il camion!
chissa che belli, adoro i bonsai, ma nn sono delicati?Anna73 ha scritto:L'ulivo non saprei dove metterlo... forse non mi ci sta neanche nel giardino della nuova casettabertok ha scritto:se passi da me ti regalo un olivo vero, sto pensando di disfarmene.
Ma vieni con il camion!In compenso mi sono "sfogata" prendendo un boschetto bonsai di aceri rossi
![]()
![]()
no! Basta solo dargli l'acqua quando serve, il concime quando serve, la giusta esposizione e potarli quando necessariobertok ha scritto:chissa che belli, adoro i bonsai, ma nn sono delicati?