Ah! Paprino! Benvenuto!
potrei fregarti facendo una ricerchina con google ma non sarebbe da me quindi: non ne ho la più pallida idea!!!!campo base ha scritto:Visto che sei cosi esperta cosa sono i batteri nitrosomonas?
però(perchè un però c'è sempre) sono strasicura che il mio fratellone lo sa quindi..........tiè nun me serviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ultima modifica di paprina il 24/04/06 9:22, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
BRAVA PAPRINA!!!!paprina ha scritto:poteri fregarti facendo una ricerchina con google ma non sarebbe da me quindi: non ne ho la più pallida idea!!!!
però(perchè un però c'è sempre) sono strasicura che il mio fratellone lo sa quindi..........tiè nun me serviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!![]()
![]()

ok allora vi faccio vedere anche il mio!! e' quello a destraLorena ha scritto:Roba da matti! Mi assento per lavorare un po' e voi mi tagliate già dal matrimonio di Picci! Ed io che sono andata proprio ieri a ritirare il mio abito da damigella dalla sarta!![]()
Ah! Paprino! Benvenuto!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Brava Lore!!!Lorena ha scritto:Roba da matti! Mi assento per lavorare un po' e voi mi tagliate già dal matrimonio di Picci! Ed io che sono andata proprio ieri a ritirare il mio abito da damigella dalla sarta!![]()
Allora tutte con il tuo vestito:
- Lorena: fucsia
- Paprina: pesca
- Cla: glicine
- Vale: azzurro
Siete d'accordo?
ma io sono bianchiccia e mi fai mettere un vestito pesca???picci ha scritto:- Paprina: pesca
mi mimetizzo!!!
anche se...............vabbè per il 5 agosto sarò nera quindi ok...........aspè che cerco un modello adatto!!!
Steve1973 ha scritto:E benvenuto anche al martire!!!
oopsss.. volevo dire al fidanzato di Paprina!!
![]()
![]()
![]()
dì un po'... ma le piastrelle della cucina le hai scelte tu?
quoto
welcome
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

virtual ha scritto:Steve1973 ha scritto:E benvenuto anche al martire!!!
oopsss.. volevo dire al fidanzato di Paprina!!
![]()
![]()
dì un po'... ma le piastrelle della cucina le hai scelte tu?
quoto![]()
![]()
![]()
![]()
welcome
altro 'stardoooooooooooooooooooooooo!!!!
me la segno per quando dovrò crearti l'harem............vedi che belle figliole ti prendo!!!
vabbè, volevo solo essere solidale con il portatore di cristipaprina ha scritto: altro 'stardoooooooooooooooooooooooo!!!!
me la segno per quando dovrò crearti l'harem............vedi che belle figliole ti prendo!!!![]()
![]()
virtual
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…