il lavoro è stato eseguito da mio suocero utilizzando l colore 113 della Mapei, Grigio Cemento...cosa scoperta di recente,visto che ero convinta avesse usato l'Antracite

A lavoro completato infatti, ecco la sorpresa..................!
Un gres porcellanato effetto simil-cotto rovinato da un'orrenda fuga grigia anonima!

100 mq di casa grigia,cupa.....(sotto le foto ve lo dimostreranno) ...uno scempio ragazzi!
inutile dirvi la disperazione del momento...............e la corsa ai ripari!
mio suocero è andato a prendere lo stucco antracite, perché è convinto che nel weekend bisognerà grattare via tutto, io invece mi sono fiondata a cercare una soluzione sul web e quella più o meno fattibile è risultata FUGA FRESCA di Mapei.
Siamo in procinto di andare ad acquistarla (del colore antracite,114)perché fine Aprile arriveranno i mobili e la casa deve essere completata!
Intanto vi lascio qualche foto del danno e vi chiedo dei pareri.... eventualmente potreste farmi cambiare idea

ps: mi hanno detto che col tempo si scuriranno... ok, ma sempre grigio cemento risulteranno alla fine no??

Che differenza, eh!?!?
cosa ne pensate? è vero o no che non risalta la vivacità della piastrella con quel coloraccio lì?
Attendo pareri,grazie