Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

MARYANGY ha scritto:Come veste MADE FOR LOVING ?
Riesco a mettere il mio seno (una 4d) in un abito incrociato, considerato che nn è elasticizzato (io vorrei prendere una M, perché poi fa la fine del Liu jo rosa, però quello era facile da stringere questo nn so)

ve lo posto

http://www.yoox.com/it/34366127GP/item? ... GP&sizeId=
carinissimo Mary! :D
e se non ti si chiude sul seno danne una taglia del tuo a me :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

MARYANGY ha scritto:Come veste MADE FOR LOVING ?
Riesco a mettere il mio seno (una 4d) in un abito incrociato, considerato che nn è elasticizzato (io vorrei prendere una M, perché poi fa la fine del Liu jo rosa, però quello era facile da stringere questo nn so)

ve lo posto

http://www.yoox.com/it/34366127GP/item? ... GP&sizeId=
ma che bello che è!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

capperugiola ha scritto:mary veste giusto giusto,ho un piumino :wink:
quindi che mi consigli una M.

Ho rispolverato 3 abiti dall'armadio di 5 anni fa:
- uno di zuiki steile impero, taglia 44 e mi va bene ( considerando che avevo una 4/5 b quando l'ho preso)
- uno lungo di zara, con cerniera, taglia M
- uno stle Merilyn che nn userò mai perché sembro una bambola gonfiabile solo tette. Nn lo posso dare neanche alla ragazza delle pulizie per ovvi motivi

poi posto su pose

e mi vanno bene. Questo che voglio comprare nn ha la cerniera, si chiude a vestaglia.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:mary veste giusto giusto,ho un piumino :wink:
quindi che mi consigli una M.

Ho rispolverato 3 abiti dall'armadio di 5 anni fa:
- uno di zuiki steile impero, taglia 44 e mi va bene ( considerando che avevo una 4/5 b quando l'ho preso)
- uno lungo di zara, con cerniera, taglia M
- uno stle Merilyn che nn userò mai perché sembro una bambola gonfiabile solo tette. Nn lo posso dare neanche alla ragazza delle pulizie per ovvi motivi

poi posto su pose

e mi vanno bene. Questo che voglio comprare nn ha la cerniera, si chiude a vestaglia.
M dovrebbe andare bene,anche per la modellistica dell'abito (molto carino) :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

justonething ha scritto:Mary vendevo Made For Loving, veste pochino !
La qualità non è male però :wink:
ciao just,
sono fatti in Italia ,che tu sappia? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Arrivato il corriere di zalando :P il trench è molto molto carino e veste proprio bene.. La taglia è perfetta.. 68 euro! Molto soddisfatta! È il mio primo messaggio sul forum col cellulare :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ho posato gli abiti rispolverati dall'armadio (anzi dallo scatolone sotto i piumoni),.
Nn fate caso a come ho scritto, con le unghie trovo difficoltà con la tastiera.

Ho letto di la lore: ti sei quasi ripresa
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Arrivato il corriere di zalando :P il trench è molto molto carino e veste proprio bene.. La taglia è perfetta.. 68 euro! Molto soddisfatta! È il mio primo messaggio sul forum col cellulare :P
ciao lore, come state?
Noi tre benino via anche se i bimbi non si sono ripresi perfettamente. Io ho sempre mal di stomaco ma perlomeno non ho più febbre e non corro più in bagno :wink: quello che mi preoccupa al momento è loremiro che è al lavoro e pare che non si senta per niente bene.. :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3