Sono ormai molti anni che non sono più sul
forum..purtroppo la vita reale è stata troppo ricca di avvenimenti (non sempre piacevoli) che hanno avuto il sopravvento.
Ma qui è dove ho sempre trovato persone gentili e molto competenti...perciò ho ancora bisogno di voi

Stiamo pensando di prendere una casa in affitto che ha bisogno necessariamente di essere rimessa in ordine prima di poterla abitare.
La premessa di rito è che non essendo una casa di proprietà, la spesa deve essere ASSOLUTAMENTE contenuta al massimo. I lavori strettamente necessari però vanno fatti e prima di ogni altra cosa va rifatto il pavimento (di tutta casa) e i due bagni completamente.
Altra premessa..abbiamo dei cani, due microbi e un bulldog francese che però ha problemi di reni...il che vuol dire che ha anche problemi a trattenere la pipì..
Inizialmente pensavamo di posare un laminato a ricoprire il pavimento originale, ma avendo problemi di perdite


Pensavamo comunque di avvalerci della grande distribuzione per l'acquisto delle piastrelle (budget molto low cost!!! Per capirci il grès finto legno lo si trova sui 13€ al metro) colore chiaro, tipo rovere sbiancato come idea, anche perché la casa in questione è una mansarda ed ha necessariamente bisogno di essere "chiara" per non correre il rischio che diventi buia e perché l'arredamento sarà un moderno shabby chic...o almeno spero di riuscire a far quello

Che altro dire...la superficie totale dell'appartamento é di circa 100mq
Ogni suggerimento sarà utile e gradito...grazie in anticipo!