Danke!capperugiola ha scritto:eli io metterei una blusa morbida color champagne o tortora (come il retro delle scarpe) femminile, senza cravatta .....ti cerco qualche cosa....

Danke!capperugiola ha scritto:eli io metterei una blusa morbida color champagne o tortora (come il retro delle scarpe) femminile, senza cravatta .....ti cerco qualche cosa....
Non so se le trovi in negozio, quando è il matrimonio?eli_felix ha scritto:Grazie Cappe!
Mi piacciono molto la seconda e l'ultima! Ma secondo te le trovo anche in negozio? Vorrei provarla con l'abito prima.
E invece bianca a righe nere? Potrebbe starci?
eli_felix ha scritto:Il 4 aprile!
Just, no non è formale! Si sposa mia cugina, altre mie cugine si metteranno il Dirndl, ma a me non va.
In effetti quelle scarpe non sono adattissime per un matrimonio di montanari, ma vabbé...ormai sono cittadina io
chiaro,mica che si confondanoeli_felix ha scritto:Il 4 aprile!
Just, no non è formale! Si sposa mia cugina, altre mie cugine si metteranno il Dirndl, ma a me non va.
In effetti quelle scarpe non sono adattissime per un matrimonio di montanari, ma vabbé...ormai sono cittadina io
difra64 ha scritto: ...
nel frattempo su pose vi ho messo un quesito
non ho i punti luce
dite che gli orecchini che ho messo insieme a borsa e collana (giacca e pantaloni neri maglia "metallica") possano andare?
hanno una perla nera e un piccolo briallantino
https://secure.pose.com/p/3hlee
PS l'anello che si vede non ci sarà stasera![]()
la collana la indosso di sicurocapperugiola ha scritto:difra non avevo visto gli orecchini, io sceglierei fra orecchini o collana
eli_felix ha scritto:Simo, mai e poi mai![]()
Al matrimonio poi non potrei...mio marito non ha il Lederhosen e mi sentirei una scem@ con l'abito tradizionale![]()
Cappe...ci penso! Intanto grazie!