andhhh ha scritto:Io uso generalmente questo tipo di lavorazione quanicolettaalematte ha scritto:Peppezi ha scritto:Intanto mi associo ai commenti riguardanti l'opportunità del giunto in quel punto. Personalmente, quando il cliente sceglie un top in quarzo chiedo espressamente dove vuole il taglio, anche io ho avuto qualche rogna in tal senso, meglio chiarire prima. Seconda cosa, io mi avvalgo del servizio di rilievo, trasporto e montaggio di un trasformista locale. La cosa positiva, oltre al risparmio per il cliente è la possibilità di giuntare con mastice in perfetta tinta e la possibilità di rettifiche sul posto (se lievi) e comunque la garanzia di un lavoro fatto come si deve.
Io sinceramente ho sempre chiarito la giunta in questi casi (non voglio avere menate e definisco ogni cosa, tanto che mi è successo che alcuni clienti non volessero firmare il documento finale).
Quanto alla giunta mi informo anche dal mio (anche perchè faccio tutto rilievo, trasporto e installazione).
http://www.marmoarredo.com/it/_14_1.htm
Ps: la giunta della foto postata non ha questa tecnologia in quanto il cliente voleva espressamente un piano silestone.
Però la giunta, parlo della foto, mi sembra comunque ben visibile (non è una critica sia chiaro, è solo per capire). Quelal di marmo arredo non l' ho mai usata perchè lavoro essenzialmente con marmisti del luogo.