Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Arrivato il corriere di zalando :P il trench è molto molto carino e veste proprio bene.. La taglia è perfetta.. 68 euro! Molto soddisfatta! È il mio primo messaggio sul forum col cellulare :P
ciao lore, come state?
Noi tre benino via anche se i bimbi non si sono ripresi perfettamente. Io ho sempre mal di stomaco ma perlomeno non ho più febbre e non corro più in bagno :wink: quello che mi preoccupa al momento è loremiro che è al lavoro e pare che non si senta per niente bene.. :shock: :shock: :shock:
:? speriamo in un falso allarme!
Simona

simo19691 ha scritto:
BIZET ha scritto:L'incursione odierna da diffusione tessile per accompagnare un'amica, ha prodotto un ottimo risultato con il minimo sforzo.
Ho finalmente trovato un bel paio di jeans a zampa , con la coscia stretta e blu scuro come consiglia Dammi!
E con il buono sconto che avevo,li ho pagati solo 25 euro. Son soddisfazioni :D

http://www.diffusionetessile.it/it/Dett ... 8198300003
vi invidio molto DT :cry:
Clicca Simo clicca :wink:

BIZET ha scritto:
simo19691 ha scritto:
BIZET ha scritto:L'incursione odierna da diffusione tessile per accompagnare un'amica, ha prodotto un ottimo risultato con il minimo sforzo.
Ho finalmente trovato un bel paio di jeans a zampa , con la coscia stretta e blu scuro come consiglia Dammi!
E con il buono sconto che avevo,li ho pagati solo 25 euro. Son soddisfazioni :D

http://www.diffusionetessile.it/it/Dett ... 8198300003
vi invidio molto DT :cry:
Clicca Simo clicca :wink:
naaaa! :lol:
Simona

Fruttodibosco ha scritto:
simo19691 ha scritto: naaaa! :lol:
Ti promettiamo che non sentirai alcun dolore! :lol:

Ecco io invece mi sto rendendo conto che non riesco più, quasi, a comprare "dal vivo". :oops: :oops: :oops: :oops:
A meno di occasioni davvero imperdibili, tipo un paio di décolleté cuoio, prese l'altro giorno a 19,50!!! 8) 8) 8)
Sarà che vivo in una città media, ma sul web c'è molta più scelta ed un articolo te lo puoi rimirare con tutta calma a tutte le ore. 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink:
E, poi, il reso è gratuito!!! :wink:
Ma, credo, che con simo sia fiato sprecato: non si butterà mai, a meno che non prema inavvertitamente il tasto sinistro del mouse, su "conferma" dell'ultima schermata di un carrello virtuale qualsiasi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

neanche io papera riesco a comprare più dal vivo.
Sul web ci sono tante più cose. Dove vivo io c'è solo la Benetton, Sisley, cannella, camomilla e liu jo (che vende anche penny black e kocca). Come scarpe solo nero giardini, poi tute marche commerciali. Borse solo Roccobarocco.E' inutile dire che anche se i prezzi sono imposti è tutto più caro. Liu jo (che io amo, ma è cara) nn arriva, nei periodi di saldo, al 50%. I jeans al 30%. La Sisley arriva al 70% e ci compro parecchio, ma a qualità delle maglie mi lascia perplessa: o si bucano o fanno tutte palline (anche il cotone).

Mio marito è contento che compro dal web, così la domenica nn faccio il giro dei negozi e quindi i bimbi li tengo io.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

simo19691 ha scritto:oh, ma le DB le ho riempite anche io, eh!!!
un passo avanti l'ho fatto :mrgreen:
magari inizierò prima o poi.....

Pap, io nemmeno in una città, ma in un paese abito :roll:
Echenonloso??? :lol: :lol: :lol:
Devo venire li a spingerti il dito sul tastino del mouse??? 8) 8) 8)
A proposito, ho letto che ti sei spinta fino a Spoleto................ecco perchè ripiove!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:oh, ma le DB le ho riempite anche io, eh!!!
un passo avanti l'ho fatto :mrgreen:
magari inizierò prima o poi.....

Pap, io nemmeno in una città, ma in un paese abito :roll:
Echenonloso??? :lol: :lol: :lol:
Devo venire li a spingerti il dito sul tastino del mouse??? 8) 8) 8)
A proposito, ho letto che ti sei spinta fino a Spoleto................ecco perchè ripiove!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
eh, ma ormai son 2 settimane fa...la colpa della pioggia è di qualcun altro!!!! :mrgreen:
Simona