Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!
#887buongiorno
sto per ristrutturare casa e ho bisogno di idee immagini vere no da rivista posso sbirciare con la pass? grazie a presto
sto per ristrutturare casa e ho bisogno di idee immagini vere no da rivista posso sbirciare con la pass? grazie a presto
#888Ciao!
Potrei avere anche io la password per favore?
Sono alla ricerca di idee e spunti per la ristrutturazione della mia casina!
Potrei avere anche io la password per favore?
Sono alla ricerca di idee e spunti per la ristrutturazione della mia casina!

L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
#890Devo dire che i complimenti dei messaggi che mi precedono (anche se non li ho letti tutti
) sono tutti meritati. Nulla è stato lasciato al caso e il risultato èveramente di gran gusto. La cucina è bellissima (il fatto che sia mooolto simile a quella che metterò io non rende il mio gradimento per nulla di parte
). Il bagno della zona giorno è davvero originale. Brava

#891Grazie mille per la visita ed i complimenti!!!millaloi ha scritto:Devo dire che i complimenti dei messaggi che mi precedono (anche se non li ho letti tutti) sono tutti meritati. Nulla è stato lasciato al caso e il risultato èveramente di gran gusto. La cucina è bellissima (il fatto che sia mooolto simile a quella che metterò io non rende il mio gradimento per nulla di parte
). Il bagno della zona giorno è davvero originale. Brava
Stiamo arredando, spero di postare al più presto un nuovo album!!!

Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684
#893Non posso che accodarmi ai complimenti!ottime scelte...i toni naturali e delle pietre hanno sempre un bellissimo effetto! nn so se abitate, nel caso positivo posso chiederti come ti trovi con i rivestimenti dei bagni a 120? (o giu' di li) stai avendo problemi con la parte solo pittura?! ancora complimentiissimi x tutto..andrò di sicuro a sbirciare gli aggiornamenti dell'arredo 

#894ho letto solo "viola" e tanto è bastato per catturare il mio interesse
posso avere la psw per favore?

#895Grazie per la visita!Francine ha scritto:Non posso che accodarmi ai complimenti!ottime scelte...i toni naturali e delle pietre hanno sempre un bellissimo effetto! nn so se abitate, nel caso positivo posso chiederti come ti trovi con i rivestimenti dei bagni a 120? (o giu' di li) stai avendo problemi con la parte solo pittura?! ancora complimentiissimi x tutto..andrò di sicuro a sbirciare gli aggiornamenti dell'arredo
Non ancora ci viviamo, stiamo arredando quindi non ti so dire se ci saranno problemi con i rivestimenti a 120, spero di no !!! Anche perchè nell'angolo vasca e doccia sono alti quindi tutto dovrebbe filare liscio. Non appena arrivano i mobili e pulisco per bene, posterò un nuovo album !!!! vi farò sapere in attesa di vedere i vostri !!!!

Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684
#896tutti questi complimenti mi hanno resa curiosa, potrei avere la psw?
#897Ciao, potrei avere la PSW per cortesia? Sto valutando gli spazi per fare una lavanderia e avevo bisogno di qualche ideaa come riferimento.
Grazieeee
Grazieeee
#900Viola complimenti! Nel we ho visto le foto velocemente dal cellulare, ora le ho riguardate piano piano dal pc. Davero bella e armoniosa. Tutto lega assieme e da un senso di benessere! Mi piace tantissimo!