Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!

Devo dire che i complimenti dei messaggi che mi precedono (anche se non li ho letti tutti :) ) sono tutti meritati. Nulla è stato lasciato al caso e il risultato èveramente di gran gusto. La cucina è bellissima (il fatto che sia mooolto simile a quella che metterò io non rende il mio gradimento per nulla di parte :wink: ). Il bagno della zona giorno è davvero originale. Brava

millaloi ha scritto:Devo dire che i complimenti dei messaggi che mi precedono (anche se non li ho letti tutti :) ) sono tutti meritati. Nulla è stato lasciato al caso e il risultato èveramente di gran gusto. La cucina è bellissima (il fatto che sia mooolto simile a quella che metterò io non rende il mio gradimento per nulla di parte :wink: ). Il bagno della zona giorno è davvero originale. Brava
Grazie mille per la visita ed i complimenti!!!
Stiamo arredando, spero di postare al più presto un nuovo album!!! :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Non posso che accodarmi ai complimenti!ottime scelte...i toni naturali e delle pietre hanno sempre un bellissimo effetto! nn so se abitate, nel caso positivo posso chiederti come ti trovi con i rivestimenti dei bagni a 120? (o giu' di li) stai avendo problemi con la parte solo pittura?! ancora complimentiissimi x tutto..andrò di sicuro a sbirciare gli aggiornamenti dell'arredo :mrgreen:

Francine ha scritto:Non posso che accodarmi ai complimenti!ottime scelte...i toni naturali e delle pietre hanno sempre un bellissimo effetto! nn so se abitate, nel caso positivo posso chiederti come ti trovi con i rivestimenti dei bagni a 120? (o giu' di li) stai avendo problemi con la parte solo pittura?! ancora complimentiissimi x tutto..andrò di sicuro a sbirciare gli aggiornamenti dell'arredo :mrgreen:
Grazie per la visita!
Non ancora ci viviamo, stiamo arredando quindi non ti so dire se ci saranno problemi con i rivestimenti a 120, spero di no !!! Anche perchè nell'angolo vasca e doccia sono alti quindi tutto dovrebbe filare liscio. Non appena arrivano i mobili e pulisco per bene, posterò un nuovo album !!!! vi farò sapere in attesa di vedere i vostri !!!! :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684